BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Fiorentina Siviglia streaming live gratis dopo Bayer Barcellona streaming Champions League vinta 3-2 dai rossi live diretta

Questa sera verrà disputata la gara di ritorno della semifinale di Champions League tra Bayern Monaco e Barcellona. Anche la Fiorentina, impegnata giovedì in Europa League, dovrà ribaltare il 3 a 0 subito all'andata a Siviglia.




Il pubblico che riempirà gli spalti dell'Allianz Arena è pronto a spingere il Bayern Monaco per quella che sarebbe una vera e propria impresa. Il 3 a 0 rimediato in Spagna sembra aver tolto ogni speranza ai tedeschi, ma già con il Porto la squadra di Guardiola è riuscita a ribaltare una situazione molto difficile. Il tecnico, però, dovrà fare a meno anche stasera sia di Robben che di Ribery. Si affiderà a Thiago Alcántara, Götze e Lewandowski per segnare subito, cercando di mettere sotto pressione gli spagnoli.

Il Barcellona è a un passo dall'arrivare all'ottava finale di Champions League della sua storia. La doppietta di Messi e il gol di Neymar all'andata sembrano mettere la squadra di Luis Enrique da ogni pericolo, anche se i tedeschi devono essere presi con le molle. Nessun problema di formazione per i catalani, che potranno contare su tutti gli effettivi e che si presenteranno ancora con Xavi in panchina per scelta tecnica. Oltre al trio delle meraviglie formato da Messi, Suarez e Neymar da segnalare la presenza di Rakitic a centrocampo.

Dopo aver vinto il derby toscano contro l'Empoli nell'ultimo turno di campionato, la Fiorentina è pronta a rituffarsi in Europa League. Davanti al suo pubblico si troverà costretta a tentare una rimonta che appare impossibile. La sfortunata sconfitta dell'andata contro il Siviglia, ottenuta dopo aver sprecato almeno 3 o 4 palle gol nel primo tempo, obbliga la squadra italiana a segnare almeno 3 reti per andare ai supplementari, senza subirne una.

Montella dovrà fare a meno di Richards e di Vargas; il primo è stato fermato da una lesione al bicipite femorale, mentre il secondo ne avrà fino al termine della stagione. In attacco probabile l'inserimento di Ilicic, autore di una doppietta in campionato.

In casa Siviglia grande euforia dopo la gara di andata. La vittoria per 3 a 0 fa sognare ai tifosi la seconda finale consecutiva in Europa League per i detentori della coppa. Si tratta di una compagine esperta su questi palcoscenici. Emery non ha problemi di formazione e non sembra disposto a fare barricate.

La partita Fiorentina Siviglia verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il