BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Monaco Barcellona streaming gratis live dopo Barcellona Real Socied streaming vinta 2-1 live diretta

Grande spettacolo in campo ed in diretta streaming gratis stasera per gli amanti del calcio. A Monaco di Baviera si scontrano infatti i padroni di casa del Bayern ed il Barcellona. In palio un posto in finale di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Il Bayer vince 1-0 subito ad inizio primo tempo. Stadio impazzito.  Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

 

AGGIORNAMENTO: Il Bayern Monaco vuole provare a fare la grande impresa e recuperare il 3-0 dell'andata. Le formazioni sono quelle annunciate che dovrebbe scendere in campo tra pochi minuti.

Bayern contro Barcellona: una partita sicuramente spettacolare quella di stasera all’Allianz Arena, tra una squadra che deve attaccare per rimontare il 3 – 0 dell’andata, ed una che per mentalità non è portata a difendersi e quindi entrerà in campo decisa ad andare ancora a rete per proseguire in una striscia positiva che dice 38 vittorie nelle ultime 42 gare. Luis Henrique ha saputo rivitalizzare questo Barcellona dopo la scorsa annata, ed ha trovato anche le giuste contromisure per la piccola crisi che si era avuta intorno a metà stagione, subito superata grazie alla solidità di squadra e soprattutto all’attacco che con tre uomini del calibro di Messi, Suarez e Neymar, è in grado di andare a segno costantemente.

Il Bayern dal canto suo ha tutta l’intenzione di provare un’altra impresa come quella del turno precedente quando i portoghesi del Porto furono letteralmente presi a pallonate, 6 – 1 il finale; dopo aver vinto la gara di andata in casa per 3 – 1. Il Bayern dovrebbe schierarsi con una formazione spiccatamente offensiva con l’inserimento di Gotze in attacco, ad affiancare Muller e Lewandowski, con l’arretramento nella linea di centrocampo di Schweisteiger. Guardiola deve pensare però anche alla fase difensiva, perché subire goal significherebbe compromettere definitivamente la corsa alla qualificazione e perciò il Bayern attaccherà, ma con giudizio, evitando di lasciare spazi in contropiede ai veloci avversari, che dal canto loro si presenteranno nell’identica formazione vista al Camp Nou, con i tre grandi attaccanti pronti a colpire ed un centrocampo che rivaleggia tranquillamente con quello avversario nella fase di possesso palla.

Nella Liga intanto, il Barcellona continua a marciare con grande ritmo ed ha portato a 4 punti il suo vantaggio sul Real Madrid a due giornate dal termine, grazie alla vittoria per 2 – 0 nei confronti della Real Sociedad. Le due reti dei blaugrana segnate nella ripresa da Neymar e da Pedro, che era entrato in campo da poco. Nel primo tempo gli assalti della formazione di Luis Henrique erano stati fermati dai grandi interventi del portiere dei baschi, Rulli. Nel Barcellona turnover in vista della Champions con esclusione di Rakitic, Busquet, Jordi Alba ed Iniesta.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il