BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Monaco Barcellona streaming gratis dopo Bayer Monaco Ausburg streaming diretta live(AGGIORNAMENTO)

All’Allianz Arena va in onda il ritorno tra Bayern Monaco e Barcellona, visibile in diretta streaming gratuito. Incontro molto atteso per la qualificazione alla finale di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Subito 1-0 per il Bayern Monaco e si riaprono le speranze della squadra di Guardiola. Dove e come vedere, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

 

AGGIORNAMENTO: Pochi minuti e scenderenno in campo Bayern Monaco Barcellona per la seminfinale di ritorno. C'è grande attesa per vedere una possibile rimonta. Squadre confermate secondo le indiscrezioni.

Riflettori puntati sull’Allianz Arena stasera per la semifinale di ritorno tra i bavaresi del Bayern ed il Barcellona. Uno scontro che è anche quello tra due allenatori spagnoli, con quello dei bavaresi, Pep Guardiola, che ha vinto tantissimo sulla panchina dei catalani, compresa la Champions League. Una gara che appare nettamente in salita per il Bayern dopo il 3 – 0 subito nell’andata con la doppietta di Messi e la terza rete di Neymar. I tedeschi nel turno precedente hanno ribaltato una situazione quasi simile contro il Porto, sconfitto per 6 – 1 dopo il 3 – 1 a favore dei portoghesi nell’andata. Quella contro il Barcellona sembra però tutta un’altra storia e lo sa bene Guardiola, secondo cui la partita si vince prima in difesa che in attacco. Il primo punto è infatti imbrigliare la verve e la grande classe del trio delle meraviglie blaugrana, che accanto ai due marcatori dell’andata può schierare anche l’uruguaiano Suarez. Per Guardiola si tratta poi di trovare spunti da un attacco che ultimamente non ha saputo trovarsi al meglio, anche per le assenze importanti di Robben e Ribery.

I tedeschi si fanno forti anche del fatto che in dieci precedenti occasioni sono riusciti a ribaltare il risultato dell’andata, e che il Barcellona non è mai stato in grado di vincere a Monaco. Nello stesso tempo però, il Barcellona ha un ruolino di marcia impressionante, avendo ottenuto il successo in 38 delle ultime 42 partite disputate in tutte le competizioni a cui prende parte, compresa l’ultima vittoria nella Liga contro la Real Sociedad, con il punteggio di 2 – 0. In caso di raggiungimento della finale per il Barcellona si tratterebbe dell’ottava, mentre per il Bayern si tratterebbe dell’undicesima.

Nella Bundesliga il Bayern ha già vinto il titolo con largo anticipo e senza avere soverchi problemi da parte della avversarie, ma nell’ultimo turno è stato battuto in casa dall’Ausburg, senza impressionare, anche se Guardiola non aveva fatto molto turnover, con quasi tutti i titolari in campo. La gara si è decisa in favore degli ospiti nella ripresa quando è andato in rete con Bobadilla che ha finalizzato una azione di contropiede, mettendo in rete il pallone con un tiro di sinistro. Il Bayern ha poi cercato di ottenere il pareggio, senza riuscirci.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il