BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Bayern Monaco Barcellona streaming gratis live in attesa Dnipro Napoli streaming semifinale di ritorno Europa League

Il calcio internazionale inizia stasera con il match tra Bayern Monaco e Barcellona, e chiude giovedì con due gare di Europa League tra le quali Dnipro Napoli- Tutto questo è visibile in diretta streaming gratis.




AGGIORNAMENTO: A Monaco, si gioca tra pochi minuti Bayer Monaco Barcellona con la squadra di Guardiola che, nonostante gli infortunati, cercherà la grande rimonta. Grande attesa, così come per la semifinale di ritorno di Europa League tra Dnipro Napoli

Il grande calcio si prepara a definire le finaliste di Champions League. La prima uscirà fuori stasera dall’incontro di ritorno tra Bayern Monaco e Barcellona, che si svolge all’Allianza Arena. Si parte dal 3 – 0 dell’andata che i catalani seppero conquistare nella ripresa grazie ad una spettacolare doppietta di Leo Messi, alla quale si aggiunse una rete di Neymar, lanciato dallo stesso Messi. In campo due tra le più grandi formazioni di questi ultimi anni, e sfida diretta anche tra le due panchine, visto che su quella dei bavaresi siede Pep Guardiola, ex allenatore del Barcellona e su quella del Barcellona Luis Enrique, che di Guardiola è stato allievo.

Uno scontro che sulla carta, nonostante le grandi doti dei bavaresi, sembra essere favorevole ai catalani che centrerebbero così l’ottava finale della loro storia, con il Bayern che deve segnare quattro reti ad una difesa comunque forte, ma soprattutto deve evitare che i tre "spauracchi" schierati in avanti da Luis Enrique non vadano a loro volta in rete come sono abituati a fare con grande costanza. Negli anticipi dei rispettivi campionati le due formazioni hanno ottenuto risultati opposti: il Bayern, che ha conquistato in anticipo la Bundesliga, ha perso in casa contro un non irresistibile Ausburg, mentre il Barcellona ha vinto 2 – 0 contro la Real Sociedad, allungando a 4 punti il suo vantaggio nei confronti del Real Madrid, fermato sul pareggio dal Valencia. Il match di stasera sarà, comunque vada a finire, un grande spot per il calcio vista la grande quantità di campioni che scenderanno in campo dall’una e dall’altra parte.

Giovedì poi sarà la volta dell’Europa League nella quale scendono in campo due italiane, Napoli e Fiorentina. Delle due le maggiori chances per conquistare la finale di Varsavia sono per i partenopei, anche se hanno pareggiato l’incontro casalingo della settimana scorsa per 1 – 1 subendo la rete del pareggio quasi alla fine in netto fuorigioco, che non è stato rilevato ed ha fatto arrabbiare non poco staff tecnico e dirigenziale del Napoli. Per il resto della gara Hamzik e compagni hanno creato molte occasioni e solo le grandi parate del portiere della formazione ucraina hanno impedito al Napoli di ottenere un successo. Successo che diventa quindi indispensabile nella trasferta, perché in caso di risultato di parità. Il Napoli passerebbe solo con 2 o più segnature. Il Napoli viene da un deludente pareggio con il Parma, ma Benitez continua ad avere fiducia nella qualificazione, e schiererà i suoi con il modulo 4-2-3-1, puntando ancora una volta sui suoi titolari per provare ad attaccare il fortino ucraino che con il 4-1-4-1 proverà a contenere gli attacchi dei partenopei per poi cercare di lanciarsi in contropiede. Il Napoli dovrà "fare la partita" fin dall’inizio, ma le differenti carature tecniche viste nella partita di andata dovrebbero alla fine emergere e dare alla formazione di Benitez la qualificazione.

La partita Dnipro Napoli verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il