BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Fiorentina Siviglia streaming live gratis dopo Juve Real streaming Champions League diretta live

La Juventus di Allegri è a un passo dal tornare in finale di Champions' League: i bianconeri saranno di scena al 'Bernabeu' per difendere il 2-1 maturato all'andata ai danni del Real Madrid.




AGGIORNAMENTO: Ancora pochi istanti e avrà inizio Fiorentina Siviglia. I viola e tutti gli sportivi italiani sperano nella grande impresa come è stata quella della Juve ieri vincente con il Real Madrid.
Lo streaminf di Fiorentina Siviglia in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

REAL MADRID-JUVENTUS: FINALE A UN PASSO - Mancano 90' al ritorno della Juventus in finale di una competizione europea: i bianconeri di Allegri saranno ospiti del temibile Real Madrid nel ritorno della semifinale di Champions' League e l'obbiettivo è quello di difendere il prezioso 2-1 ottenuto a Torino per raggiungere così il Barcellona nell'atto conclusivo di Berlino.
In casa madridista, tanti grattacapi per Ancelotti: Kroos e Benzema non stanno benissimo anche se dovrebbero comunque partire titolari. Nel 4-3-3 Bale e Cristiano Ronaldo agiranno a supporto dell'unico attaccante (uno solo tra Benzema ed Hernandez) mentre, a centrocampo, si potrebbe rivedere di nuovo Sergio Ramos.
Gli ospiti, invece, hanno più di un motivo per sorridere: Allegri ha a disposizione tutta la rosa e anche Pogba pare ristabilito: il centrocampista francese potrebbe anche giocare dal 1', sostituendo Sturaro che, a sorpresa, era stato schierato nel match di andata. Per il resto, confermato il 4-3-1-2 con Tevez affiancato da Morata (favorito su Llorente) in attacco.
Stando ai bookmakers, i favori del pronostico vanno comunque al Real Madrid: il segno '1' paga 1.63, mentre è quotata a 5.25 una vittoria della Juventus.

VERSO FIORENTINA-SIVIGLIA: LE ULTIME - Impresa disperata per la Fiorentina di Montella che, giovedì sera (ore 21.05), ospiterà gli spagnoli del Siviglia nel ritorno delle semifinali di Europa League: dopo il KO dell'andata (3-0), la Viola vuol giocarsi le poche chance di staccare il 'pass' per la finale di Varsavia.
In casa toscana, Montella medita un undici a trazione offensiva per tentare una rimonta quasi impossibile: nel 4-3-3 sarà ancora Mario Gomez a guidare l'attacco, supportato ai lati da Salah e Joaquin. In mediana, invece, confermato il terzetto composto da Borja Valero, Mati Fernandez e Badelj.
I biancorossi di Unai Emery si presenteranno a Firenze senza speculare sul risultato del 'Sanchez Pizjuan': confermato quindi il 4-2-3-1 con Bacca in attacco e supportato dalla classe di Reyes ed Aleix Vidal decisivo una settimana fa con una preziosa doppietta.
Per quel che concerne le scommesse, è leggermente favorita la Fiorentina: il segno '1' è dato a 2.25, mentre pagherebbe 3.10 volte un successo del Siviglia.

La partita tra Real Madrid Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Real Madrid Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Champions e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il