BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Fiorentina Siviglia streaming in attesa streaming Juventus Barcellona finale Champions League live diretta

Nel ritorno delle semifinali di Europa League, la Fiorentina di Montella proverà a ribaltare il pesante KO dell'andata patito a Siviglia e staccare così il 'pass' per l'atto finale di Varsavia.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Fiorentina Siviglia sperando nella grande impresa della squadra viola. Formazioni annunciate confermate. E ieri la Juve ha conquistato la finale di Champions League con il Barcellona di Champions League.
Lo streaming anche gratis in italiano in diretta live di Fiorentina Siviglia lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.,

VERSO FIORENTINA-SIVIGLIA: LE ULTIME - Impresa quasi impossibile per la Fiorentina di Montella che, giovedì sera (ore 21.05), tra le mura amiche del 'Franchi', proverà a ribaltare il risultato dell'andata della semifinale di Europa League: una settimana fa, a Siviglia, la Viola è stata sconfitta per 3-0 e gli uomini di Unai Emery sono molto vicini alla finale di Varsavia, la seconda in due anni per gli spagnoli.
In casa toscana, Montella potrebbe schierare un undici a trazione offensiva per cercare di segnare subito e tenere vive le speranze di una clamorosa rimonta.

Il modulo scelto sarà il solito 4-3-3 con Mario Gomez confermato al centro del tridente nonostante le ultime opache prestazioni: a supporto del tedesco giocheranno Salah e Joaquin per cercare di dare fantasia alla manovra. In mediana, chiavi del gioco ancora una volta consegnate a Borja Valero che sarà affiancato da Badelj (favorito su Pizarro) e da Mati Fernandez. Infine, in difesa, confermata la linea a 4 con Savic-Rodriguez a fare da cerniera centrale e il brasiliano Neto tra i pali.
Gli spagnoli, dal canto loro, si presenteranno a Firenze con la rosa al completo: Unai Emery dovrebbe riproporre lo stesso undici che ha vinto all'andata, con qualche piccola modifica. Il mattatore dell'andata, Aleix Vidal, giostrerà nel terzetto di trequartisti alle spalle di Carlos Bacca (preferito a Kevin Gameiro) mentre, a centrocampo, sarà composta ancora da Mbia e Krychowiak la diga centrale.
Stando ai bookmakers, pare leggermente favorita la Fiorentina; il segno '1' è dato a 2.25, mentre pagherebbe 3.10 un eventuale successo del Siviglia.

VITTORIA INUTILE PER IL BAYERN MONACO: PASSA IL BARCELLONA - Nel match di ritorno della prima semifinale di Champions' League, il Bayern Monaco di Guardiola batte il Barcellona per 3-2, risultato tuttavia insufficiente per conquistare la finale di Berlino. Dopo il vantaggio immediato di Benatia, che aveva illuso i padroni di casa, è arrivata la doppietta di Neymar che ha messo in cassaforte la qualificazione per il Barcellona. Nella ripresa, i gol di Lewandowski e Muller hanno salvato almeno la faccia del Bayern Monaco.

L'incontro Fiorentina Siviglia si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il