BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Fiorentina Siviglia streaming live gratis aspettando streaming Dnipro Napoli semifinale di ritorno Europa League

Appuntamento con l'Europa per la Fiorentina: i viola riceveranno la visita del Siviglia con l'obbiettivo di ribaltare il pesante KO dell'andata e guadagnare l'accesso all'atto conclusivo di Varsavia.




FIORENTINA-SIVIGLIA: RIMONTA POSSIBILE? - Il 3-0 maturato nel match di andata al 'Sanchez Pizjuan' non lascia molte speranze ma la Fiorentina non vuol lasciare nulla di intentato: nella gara di ritorno delle semifinali di Europa League, la viola proverà comunque a strappare il 'pass' per l'atto conclusivo ai danni del temibile Siviglia, squadra detentrice del trofeo.
In casa toscana, Montella medita un undici a trazione offensiva: nel 4-3-3 sarà ancora Mario Gomez il riferimento avanzato, con Salah e Joaquin ai suoi lati; in mediana, invece, confermato il pacchetto composto da Badelj, Borja Valero e Mati Fernandez a dirigere la manovra.
Sul fronte biancorosso, Unai Emery riproporrà la formazione vincitrice all'andata, con un paio di modifiche al suo 4-2-3-1: Aleix Vidal, mattatore la settimana scorsa, giocherà nel terzetto di trequartisti alle spalle di Bacca (preferito ancora a Kevin Gameiro), mentre sarà Mbia il punto di riferimento a centrocampo.
Stando ai 'bookies', è comunque favorita la Fiorentina: il segno '1' paga 2.25 volte, mentre è quotato a 3.10 un successo del Siviglia.

VERSO DNIPRO-NAPOLI: LE ULTIME - A differenza della Fiorentina, è più agevole il compito per il Napoli che, nonostante il deludente pareggio per 1-1 maturato in casa, si presenterà in Ucraina con molte chance di eliminare il Dnipro e conquistare una storica finale europea dopo molti anni.
In casa ucraina, il tecnico Markevych dovrebbe riproporre la formazione che ha pareggiato a Napoli: nel 4-2-3-1 sarà ancora Kalinic il punto di riferimento avanzato (favorito su Seleznyov, autore della rete del pari al 'San Paolo'), supportato dalla classe di Konoplyanka e Rotan, i due leader della squadra.
Tra i partenopei, invece, Benitez potrebbe sparigliare le carte e proporre qualche novità. Modulo speculare agli avversari (4-2-3-1) con Higuain unica punta e supportato da un terzetto composto da Callejon, Hamsik e Insigne (quest'ultimo favorito su Mertens e Gabbiadini), mentre Jorginho e David Lopez giostreranno in mediana.
Per quel che concerne le scommesse, si punta tutto sul Napoli: il segno '2' è dato a 1.87, mentre è quotata a 4.25 la vittoria del Dnipro.

L' incontro Fiorentina Siviglia verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il