BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

MotoGP Francia streaming gratis prove libere, gara, qualifiche dopo Fiorentina Siviglia streaming Europa League

La Fiorentina affronta il Siviglia in Europa League, mentre cresce l'attesa per la MotGP in Spagna




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti in campo Fiorentina Siviglia. Continua la grande settimana di sport che vedrà domani le prove libere della MotoGp in Francia sul magnifico circuito di Le Mans e la gara domenica alle ore 14. Lo streaming in diretta live di Fiorentina Siviglia anche gratis in italiano in diretta live, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

La Fiorentina e il Siviglia si affrontano nella semifinale di ritorno di Europa League, dopo il netto 3-0 dell'andata a favore degli iberici. Per i viola una rimonta difficilissima, considerato anche il valore degli avversari, detentori del torneo e abituati ormai da tempo alle grandi partite internazionali. La sconfitta dell'andata è maturata dopo un ottimo avvio della Fiorentina, ripetutamente vicina alla rete del vantaggio, prima di subire la rete di Aleix Vidal che ha mutato il corso della gara. Nel prosieguo, lo stesso Vidal ha raddoppiato, con Gameiro a fissare il risultato finale.

Montella sembra intenzionato a schierare dal primo minuto Ilicic, in ottime condizioni di forma. Resta da vedere se al posto di Mario Gomez, per un attacco leggero e mobile, o insieme al tedesco. Il Siviglia dovrebbe invece schierarsi con la stessa inquadratura dell'andata, con Gameiro pronto a subentrare a Bacca in caso di necessità. Il pronostico è tutto dalla parte degli spagnoli, anche se la Fiorentina vorrà almeno prendersi la rivincita.

Dopo Jerez, la MotogP si dirige verso Le Mans, lo storico circuito transalpino ove si correrà il Gran Premio di Francia. La gara disputata in Spagna sembra aver mutato il quadro del mondiale, con Valentino Rossi ora largamente in testa di fronte ad un Dovizioso uscito ridimensionato dalla gara iberica. La Ducati è peraltro alle prese con il problema di Iannone, ancora in precarie condizioni fisiche che lo potrebbero costringere a saltare la corsa francese.

Anche Marc Marquez è uscito con ottime risultanze dalla corsa di Jerez. Nonostante i problemi derivanti dall'operazione di qualche giorno prima, il campione del mondo è infatti riuscito a precedere Valentino Rossi, anche se non ha potuto fare molto di fronte al dominio di Jorge Lorenzo e della sua Yamaha. A Le Mans è atteso anche il rientro di Dani Pedrosa, che potrebbe evitargli di finire nella tenaglia rappresentata da Rossi e Lorenzo. La tappa della MotoGP francese potrebbe rivelarsi estremamente appassionante, con almeno tre piloti in grado di lottare per la vittoria finale. Gli appassionati italiani, si augurano che tra di loro ci siano anche Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, attualmente al primo e secondo posto della classifica iridata.

La partita Fiorentina Siviglia si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il