BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Fiorentina Siviglia streaming live gratis in attesa streaming Napoli Cesena live diretta

La Fiorentina in campo Giovedì contro il Siviglia, ma serve un'impresa. Gli spagnoli con il tre a zero dell'andata hanno ipotecato la finale. Napoli-Cesena chiude la trentaseiesima di Serie A.




La Fiorentina Giovedi sera affronterà il Siviglia nella gara di ritorno delle semifinali di Europa League. La partita d'andata ha visto trionfare gli spagnoli con un netto tre a zero che ha spento l'entusiasmo dei viola e ridotto sensibilmente le possibilità di accesso alla finale per gli uomini di Montella. Tuttavia la Fiorentina ha l'obbligo di provarci fino alla fine, anche perché l'impresa, seppur difficile, non è impossibile. L'attacco viola infatti ha realizzato tre reti sia al Cesena che all'Empoli negli ultimi due turni di campionato ed ha sicuramente le qualità per mettere in difficoltà la retroguardia del Siviglia.

Il problema principale sarà non subire gol, ma l'assenza di Richards e le condizioni di Tomovic da valutare potrebbero portare Montella a schierare una difesa a tre. A centrocampo Pizarro sembra favorito su Badelj, mentre in attacco rimane il dubbio tra Gomez e Ilicic che sta garantendo ottimi risultati in questo finale di stagione. Nessun problema per il Siviglia che dispone della rosa al completo e che con buone possibilità schiererà gli stessi undici dell'andata. Facile prevedere una partita con molte reti.

Il Napoli affronta il Cesena Lunedì sera nel posticipo serale che chiude la trentaseiesima giornata di Serie A. Il pareggio contro il Parma è stato un brutto passo falso che non ha permesso ai partenopei di sfruttare le sconfitte di Roma e Lazio per agganciare il terzo posto e portarsi a un solo punto dal secondo. Ora se vuole rimanere agganciata alla speranza di un posto in Champions non dovrà fare più errori e la gara interna contro un Cesena ormai retrocesso in Serie B sembra un'ottima occasione di ripartenza. Visto che gli uomini di Benitez disputeranno quest'incontro dopo le fatiche di coppa è probabile che il tecnico spagnolo applichi nuovamente il turn-over dando spazio a Duvan Zapata, con Gabbiadini e Mertens che dovrebbero essere in campo sin dal primo minuto. Le speranze del Cesena di regalare un'ultima gioia ai propri tifosi sono legate alle giocate del trequartista Brienza che agirà alle spalle di Defrel e Rodriguez. Napoli super favorito.

La partita tra Fiorentina Siviglia si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il