BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Partite Europa League streaming giovedì

Si disputeranno questo giovedì le semifinali di ritorno di Europa League: la Fiorentina cercherà la rimonta contro il Siviglia, mentre il Napoli farà visita al Dnipro dopo il pari del 'San Paolo'.




FIORENTINA-SIVIGLIA: RIMONTA POSSIBILE? - Impegno proibitivo per la Fiorentina di Montella che, dopo il 3-0 al passivo maturato al 'Sanchez Pizjuan' di Siviglia, proverà a ribaltare il risultato tra le mura amiche e a strappare il 'pass' per la finale di Europa League in programma a Varsavia.
In casa viola, Montella cercherà di realizzare la rimonta con un 4-3-3 molto offensivo: al centro dell'attacco sarà confermato Mario Gomez, supportato da Salah e Joaquin mentre, a centrocampo, regia affidata al solito Borja Valero, coadiuvato da Mati Fernandez e Badelj, favorito su Pizarro e Aquilani.
Tra gli spagnoli, invece, Unai Emery riproporrà il 4-2-3-1 dell'andata, con qualche aggiustamento: in attacco sarà ancora Bacca (favorito su Gameiro) il punto di riferimento mentre, alle sue spalle, sarà affidato a Reyes ed Aleix Vidal (autore di una doppietta una settimana fa) il compito di ispirare la manovra.
Stando ai 'bookies', pare leggermente favorita la Fiorentina: il segno '1' è dato a 2.25, mentre pagherebbe 3.10 volte la posta una vittoria esterna del Siviglia.

VERSO DNIPRO-NAPOLI: LE ULTIME - Ha molte più possibilità di conquistare una storica finale europea il Napoli di Benitez: il deludente 1-1 maturato nel match di andata contro il Dnipro ha lasciato l'amaro in bocca, ma gli azzurri sono superiori agli ucraini e punteranno a fare risultato pieno contro l'undici allenato da Markevych.
In casa partenopea, Benitez cambierà qualcosa rispetto all'andata: nel 4-2-3-1 sarà Higuain l'unica punta ma, alle sue spalle, dovrebbero giostrare Callejon, Hamsik e Insigne, favoriti su Gabbiadini e Mertens che, invece, partiranno dalla panchina; in mediana, infine, sarà Jorginho ad affiancare David Lopez.
Tra gli ucraini, invece, il tecnico Markevych si affiderà ancora una volta a un undici molto abbottonato e che sarà imperniato attorno alla presenza del croato Kalinic in attacco (favorito su Seleznyov, in gol al 'San Paolo'), mentre classe ed esperienza saranno fornite da Konoplyanka e Rotan sulla trequarti.
Per quel che riguarda le scommesse, è nettamente favorito il Napoli: il segno '2' è quotato a 1.87, mentre pagherebbe 4.25 una vittoria del Dnipro.

Le partite di Europa League si potranno vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il