BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Fiorentina Siviglia streaming in attesa Parma Fiorentina streaming live diretta prossimo turno

La Fiorentina gioca il tutto per tutto nella semifinale di ritorno di Europa League contro il Siviglia. D'obbligo non subire gol e attaccare fino alla fine. Lunedì 18 Maggio si gioca Fiorentina-Parma.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto allo Stadio Franchi per cercare la grande rimonta della Fiorentina contro il Siviglia. Formazioni confermate. Lo streaming di Fiorentina Siviglia in diretta live anche grats in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Giovedì 14 Maggio alle ore 21.05 è in programma allo stadio Artemio Franchi di Firenze il ritorno della semifinale di Europa League tra Fiorentina e Siviglia. Il rotondo tre a zero con il quale gli spagnoli si sono imposti sui viola nella gara di andata sarà sicuramente un risultato difficile da rimontare, ma gli uomini di Montella hanno l'obbligo di crederci fino in fondo, anche se raggiungere la finale sembra quasi impossibile. I problemi da risolvere riguardano soprattutto il reparto difensivo perché sarà indispensabile non subire gol, mentre l'attacco della Fiorentina si sta dimostrando sempre più prolifico, basti pensare alle otto reti realizzate in campionato nelle ultime tre gare.

Con l'assenza di Richards e quella quasi certa di Tomovic, Montella potrebbe optare per la difesa a tre con Savic, Gonzalo e Basanta. A centrocampo ballottaggio tra Pizarro e Badelj con il cileno in leggero vantaggio sul romeno. Altro nodo da sciogliere sarà l'attacco dove il tecnico viola dovrà decidere se rinunciare a Gomez per dare spazio a Ilicic che si sta dimostrando in grande forma. Il Siviglia dovrebbe schierare gli stessi undici dell'andata, l'unica novità potrebbe essere l'inserimento di Aleix Vidal al posto di Reyes. Si prevede una partita ricca di gol.

Lunedì 18 Maggio per la trentaseiesima giornata del campionato di Seria A si affrontano Fiorentina e Parma. Il Parma ormai già retrocesso ha già dimostrato contro il Napoli di non aver tirato i remi in barca e di volersela giocare fino alla fine fermando i partenopei sul risultato di due a due. Per la Fiorentina è indispensabile conquistare i tre punti che le garantirebbero di difendere l'attuale quinto posto in classifica, che vale un posto in Europa League, e addirittura di insidiare il quarto, occupato dal Napoli. La vittoria nel derby contro l'Empoli per tre reti a due è stata un'ennesima prova di maturità della squadra allenata da Montella che arriverà a quest'incontro dopo la gara di ritorno delle semifinali di Europa League. Favorita la Fiorentina vista anche l'assenza di Lila nelle fila degli uomini allenati da Roberto Donadoni.

L' incontro Fiorentina Siviglia si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il