BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Fiorentina Siviglia streaming gratis live dopo streaming Giro di Italia tappa vinta da Greipel

Il match di ritorno della semifinale di Europa League tra Fiorentina e Siviglia sarà visibile in streaming gratis in diretta, così come nel pomeriggio la tappa del Giro d’Italia in arrivo a Castiglion della Pescaia.




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti Fiorentina Siviglia scendono in campo. Le formazioni titolari sono quelle confermate alla vigilia. La Tappa Toscana del Giro di Italia nel pomeriggio è stata vinta da Greipel, mentre Contador rimane maglia rosa. Lo streaming di Fiorentina Siviglia anche gratis in italiano in diretta live lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Ore 21.05 di giovedì, stadio Artemio Franchi di Firenze: una sfida quasi impossibile attende la Fiorentina di Montella che incontra il Siviglia nella gara di ritorno della semifinale di Europa League- La formazione viola potrà contare sull’apporto dei suoi calorosissimi tifosi, ma rimontare il 3 – 0 con il quale gli spagnoli si sono imposti all’andata sembra molto difficile. La Fiorentina dovrà proporre un gioco offensivo fin dai primi minuti della gara, ma nello stesso tempo dovrà fare attenzione alle folate in contropiede degli uomini di Emery, ai quali basterebbe una sola rete per mettere definitivamente a tacere le speranze dei viola. Nonostante questo Montella ha fiducia nei suoi ragazzi e non lascerà niente di intentato per provare a ribaltare il risultato, contro la formazione che detiene il titolo di questa competizione.

Per Montella lo schema sarà il 4-3-3, che oltre a presentare caratteristiche offensive precise, costringe anche la difesa ad allargarsi per coprire le incursioni degli esterni. Nella linea difensiva a 4 i due laterali dovrebbero essere ancora una volta Tomiìovic ed Alonso, con Gonzalo Rodriguez sicuro al centro, ed il suo compagno da scegliere tra Basanta e Savic. A centrocampo si potrebbe avere l’ingresso di Pizarro, ma il fatto di aver giocato poco in queste ultime settimane potrebbe consigliare a Montella di insistere con Badelj. Gli altri due posti a centrocampo saranno ricoperti da Borja Valero e Mati Fernandez. In attacco confermati gli stessi tre di Siviglia, ma Montella potrebbe fare anche un pensierino all’inserimento di Ilicic, autore di una doppietta domenica scorsa ad Empoli. Nel Siviglia, Emery ha a disposizione la rosa al completo e sembra intenzionato a riproporre gli stessi undici dell’andata forse con la sola eccezione del ritorno tra i titolari di Reyes, uomo dalla grande esperienza.

Sempre in Toscana si correrà la tappa del Giro d’Italia che parte da Montecatini Terme e dopo aver attraversato l’interno della regione si chiuderà a Castiglion della Pescaia dopo 183 chilometri di corsa. Dopo la vittoria di Polanc nella tappa di ieri, costellata da diverse salite, tra cui quella finale che ha portato al traguardo dell’Abetone, la tappa che parte da Montecatini Terme segue un percorso pianeggiante ad eccezione di un piccolo strappo che porta al paese di Pomarance, dove ci sarà un GPM, per poi ritornare in pianura fino al traguardo dove ci si aspetta una volata di gruppo, a meno che parta una fuga da lontano, ma più probabilmente la vittoria di giornata sarà una sfida tra velocisti. Intanto ieri all’Abetone, la corsa vera si è avuta dietro il vincitore, con Aru che ha conquistato la terza piazza ed ora si trova secondo in classifica generale alle spalle di Contador che lo precede di 2 secondi. Lo spagnolo ha conquistato la maglia rosa, simbolo del primato, proprio nella tappa di ieri.

Fiorentina Siviglia si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il