BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Juventus streaming gratis live dopo streaming Siviglia Fiorentina semifinale Europa League live diretta

Continua il grande calcio dopo l'Europa League, con Inter Juventus




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti scendono in campo Inter Juvemtus. Formazioni confermate con un ampio turn over della Juve.  Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano di Inter Juventus, dove e come vedere la partita, su quali siti web e link lo abbiamo visto sotto.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Inter Juventus, dopo, però, la sconfitta della Fiorentina che anche in casa ha perso 2-0 contro il Siviglia eliminata così della Europa League. 

C’è grande attesa a Firenze per il ritorno della semifinale dell’Europa League contro il Siviglia. La formazione spagnola arriva al Franchi forte del vantaggio di 3 – 0 conquistato nella gara di andata e per la formazione di Montella la rimonta è molto difficile, anche per la forza della formazione di Emery. La Fiorentina ha comunque le carte in regola per provarci e lo farà puntando ancora una volta sul 4-3-3, schema in grado di proporre varie soluzioni offensive, perché i viola hanno bisogno di molte reti, cercando anche di non subirne. Sarà importante iniziare bene e verificare anche l’atteggiamento della formazione ospite, che punterà fatalmente sulle ripartenze, nel tentativo di cogliere impreparata la difesa viola. Dopo la sconfitta dell’andata, la Fiorentina si è rifatta in campionato andando a vincere il derby toscano ad Empoli, mettendo in mostra un buon Ilicic, che potrebbe essere della partita anche stasera, magari come cambio per sveltire il gioco quando ci fosse un vantaggio degli uomini di Montella.

All’inizio comunque il tecnico viola riproporrà in attacco il trio formato da Gomez come punta centrale, con Joaquin e Salah sulle fasce. A centrocampo c’è ballottaggio tra Badelj e Pizarro, mentre saranno sicuramente in campo sia Mati Fernandez che Borja Valero. In difesa si attende la scelta del secondo centrale tra Savic e Basanta, che affiancherà il capitano Gonzalo Rodriguez. Meno indecisioni per quanto riguarda Emery, che in campionato ha fatto riposare quasi tutti i suoi titolari per averli freschi in questa gara, che comunque teme, anche per il calore del Franchi, e forse inserirà il solo Reyes, rispetto alla gara di andata, per sfruttare la sua grande esperienza.

Sabato si torna al campionato italiano per una sfida tradizionale, il "derby d’Italia" tra Inter e Juventus, che si disputa a San Siro. La Juventus arriva dopo la grande prestazione di Madrid che le ha garantito la finale di Berlino della Champions League, e vuole ribadire ancora una volta la sua superiorità sul territorio italiano, di fronte ad una formazione, quella nerazzurra, che dalla vittoria contro la Lazio all’Olimpico ha tratto le forze per puntare ancora alla zona Europa League. Un’Inter che dovrà fare a meno di due pedine importanti in un settore strategico come il centrocampo: il goleador dell’Olimpico Hernanes, è stato infatti squalificato, mentre il colombiano Guarin è infortunato. Mancini proporrà quindi un centrocampo dove a Medel si affiancheranno sia Kovacic che Shaqiri, mentre in attacco la coppia argentina Placio – Icardi sfiderà Tevez, sempre che Allegri decida di schierarlo dopo la grande fatica di mercoledì. Un cambio a centrocampo anche per la Juventus con Pereyra al posto di Pirlo, ma non si esclude anche un possibile inserimento di Sturaro, e di Barzagli indifesa, al posto di uno tra Chiellini e Bonucci.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il