BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp, Moto 2, Moto 3 streaming live gratis gara e qualifiche Gp Francia dopo streaming Fiorentina Siviglia live diretta

Si entra nel vivo della MotoGp, Moto 3, Moto 2 con le qualifiche e la gara.




AGGIORNAMENTO: Le prove libere dle MotoGp di Francia vedono in prima posizione Smith, seguito da Lorenzo e Dovizioso. Sesto Valentino Rossi. Lo streaming della gara, qualifiche e prove libere di MotoGP, Moto2, Moto 3, anche gratis in diretta in italiano, come  e dove vedere, su quali siti e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

AGGIORNAMENTO: Iniziano le prove libere e qualifiche del Gp di Francia MotoGp, Moto 3 e Moto 2. Ieri, invece, sia Fiorentina e Napoli hanno perso e sono state eliminate dall'Europa League. Ora, però, spazio ai motori, per un week-end che si preannuncia molto combattutto.


Grande attesa a Firenze per il ritorno contro il Siviglia. La netta sconfitta rimediata in Spagna all'andata (3 a 0 il risultato finale per il Siviglia) non ha smorzato l'entusiasmo dei tifosi gigliati, pronti a supportare la squadra in una difficilissima "remuntada". A conferma della difficoltà dell'impresa arrivano anche i dati statistici. In particolare, questi ultimi indicano come la Fiorentina abbia vinto solo 2 volte nella sua storia contro compagini spagnole, a fronte di 7 sconfitte e 11 pareggi.

Inoltre, nelle 3 precedenti semifinali disputate in una coppa europea, il Siviglia non è mai stato sconfitto. Da quando è stata istituita l'Europa League solo una formazione è riuscita, nella gara di ritorno della fase ad eliminazione diretta, a recuperare 3 gol di scarto (il Valencia). La squadra spagnola è imbattuta nelle trasferte europee da 3 partite.

Per la partita di questa sera Montella sembra intenzionato a far scendere la Fiorentina in campo con il 4-3-3, anche per gli infortuni di Tomovic, Richards e Vargas, che lo privano degli esterni. In attacco Gomez potrebbe giocare supportato da Salah e Joaquin. Savic dovrà sacrificarsi da terzino destro, con Pasqual dirottato a sinistra. A centrocampo sicura la presenza di Pizarro, come quella di Borja Valero e di Fernandez.

Il Siviglia del tecnico Emery è giunto nella città toscana con l'intera rosa a disposizione, e potrebbe decidere di far scendere in campo gli stessi 11 giocatori impiegati all'andata. L'unica eccezione potrebbe essere rappresentata da Aleix Vidal, che prenderà probabilmente il posto di Reyes. Gameiro è pronto a subentrare in caso di necessità, vista la sua capacità di risolvere le partite anche partendo dalla panchina, come dimostrato proprio nella gara di andata.

Il campionato mondiale di MotoGP 2015 sembra essere contrassegnato da un grande equilibrio. Dopo le prime 4 gare sembrano essere 4 i pretendenti alla conquista del titolo. La vittoria di Lorenzo nel GP di Spagna ha portato lo spagnolo a 20 lunghezze da Valentino Rossi, leader della classifica. Secondo il sorprendente Dovizioso, mentre Marquez è in ritardo di 26 punti dal "Dottore". Dopo aver disputato il GP di Spagna, ad attendere i piloti sarà la gara di Le Mans, il 17 di maggio.

La partita - e il MotoGP sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il