BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Lazio streaming gratis live dopo streaming Siviglia Fiorentina semifinale Europa League live diretta

Sampdoria Lazio per un posto in Europa, dopo che dall'Europa League è stata eliminata la Fiorentina




AGGIORNAMENTO:Tocca a Sampdoria Lazio scendere in campo sfida per l'Europa e la Champions League. La Fiorentina nel frattempo è stata eliminata dall'Europa League con la sconfitta al Franchi battuta dal Siviglia.

Nessuno forse si aspettava un tracollo così deciso all'andata da parte della Fiorentina che, in casa del Siviglia campione in carica dell'Europa League, non è riuscita a segnare neppure un gol nella prima gara delle semifinali della competizione, subendone ben tre, rendendosi in salita un cammino verso la finale di Varsavia già difficile per via del sorteggio, ma reso ancora più dal risultato dell'andata.

Al Franchi però sarà una gara diversa, con Montella che , seppur con chance residuali di acceder alla finale, crede nell'impresa, dando alla sua squadra un 10-15% di possibilità: per farlo servirà prima di tutto non subire gol, oltre a farne almeno tre per allungare la disputa al supplementare. Tutti disponibili per Montella che può contare sul tridente Gomez, Salah e Joaquin, puntando su un centrocampo tecnico e dal gol facile con Pizarro ad orchestrare le manovre e Borja Valero e Mati Fernandez più liberi di inserirsi in zona gol, lasciando a Savic e Rodriguez dietro l'inconbenza di difendere, con Tomovic e Alonso a spingere sulle fasce.

Occhio però al Siviglia, abituato a giocare queste gare, che ha in Vitolo e Bacca due cecchini stratosferici, oltre al pericolosissimo Vidal che non sarà forte quanto quello della Juventus, ma sicuramente più di una noia ha dato all'andata ai viola con una doppietta che, a conti fatti, sino ad ora decide le sorti della doppia sfida. Fiorentina favorita, ma occhio ai cali di tensione: servirà una autentica impresa.

In serie A invece domenica, quando ormai mancano solo tre giornate al termine e 9 soli punti in palio, si sfideranno Sampdoria e Lazio, due delle sorprese di questo campionato, in lizza la prima per un posto in Europa League, mentre la Lazio punta decisa a conquistare un piazzamento in Champions.

Per farlo però l'ostacolo più grande è proprio la squadra dell'ex Sinisa Mihajlovic, che non può perdere ulteriori punti e nonostante gli infortuni di Mesbah e Eder, che hanno fatto chiudere ai due anticipatamente la stagione, però ha un Soriano in versione extra lusso che sta trascinando i blu cerchiati ai successi, non ultimo quello contro l'Udinese.

Lazio che vorrà comunque rialzarsi dopo lo stop, con polemiche, contro l'Inter,e lo vuol fare proprio contro la Sampdoria, per arrivare al derby in condizioni fisiche, mentali e di classifica specialmente, ottimali , giocandosi tutto in quella sfida.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il