BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Siviglia streaming gratis live in attesa streaming gara e qualifiche Formula 1 Gp Monaco live diretta

L’ultima occasione per la Fiorentina di restare in corsa per l’Europa League, il ritorno con il Siviglia, potrà essere vista in diretta streaming gratis, così come il prossimo GP di Formula Uno, che si corre sul circuito di Monaco.




Impegno difficile quello della Fiorentina contro il Siviglia in Europa League. La Formazione di Montella ha bisogno di una goleada per effettuare la "remuntada" contro gli spagnoli, e soprattutto di una difesa più attenta di quanto lo fu una settimana fa, quando la doppietta di Vidal e la rete di Gameiro confezionarono il 3 – 0 che fa arrivare gli uomini di Emery a questa finale di ritorno come netti favoriti. Montella ed i viola comunque ci credono, e vogliono offrire ai loro sostenitori una prova di grande spessore davanti ad una formazione che è tra le prime della Liga, e nello stesso tempo la detentrice della Europa League, conquistata lo scorso anno nella finale di Torino.

Per segnare molto e non subire reti Montella sceglie il 4-3-3 nel quale schiera ancora una volta il fantasista egiziano Salah, e lo spagnolo Joaquin ai lati del suo "panzer", il tedesco Gomez, chiamato a riscattare gli errori di Siviglia, quando la Fiorentina, prima di subire la rete dell’ 1 – 0 ed in generale per tutto il primo tempo, mise paura alla formazione di Emery. A sostenere l’attacco un centrocampo formato da Badelj, in vantaggio su Pizarro, Mati Fernandez, e l’altro spagnolo Borja Valero. Debry anche per un difensore della viola, l’esterno sinistro Alonso, che formerà la linea di difesa con Tomovic, Basanta e Gonzalo Rodriguez. Emery non viene a Firenze a difendersi, mette in campo la stessa formazione dell’andata e punta a trovare una rete già dai primi minuti, in modo da mettere la partita sui binari giusti per arrivare alla finale di Varsavia. La difesa viola deve fare attenzione alle doti del centravanti Bacca, ma anche alla spinta dei laterali spagnolo, che si sono dimostrati molto efficaci nella gara di andata.

Dal calcio alla Formula Uno, anche questa visibile in diretta streaming gratis; il prossimo Gran Premio in programma per il circus è quello di Monaco, che si corre sul circuito cittadino di Montecarlo, un circuito che come sempre metterà alla prova le doti di resistenza di macchine e piloti. Al Montmelo, in Spagna, la Mercedes ha dimostrato ancora una volta che la vittoria del titolo costruttori non è in discussione nemmeno in questa stagione, e che per il titolo piloti sarà una questione a due tra Hamilton e Rosberg, con il tedesco che ha ritrovato grinta e fiducia nei propri mezzi dopo la vittoria nel GP di Spagna, arrivata dopo la conquista della pole position. La Ferrari ha invece accusato un distacco più pesante del previsto, nonostante abbia portato una serie di aggiornamenti aerodinamici sul circuito catalano, ma anche la Mercedes non è rimasta ferma, ed i progressi mostrati dalla "rossa" in precedenza, hanno accelerato l’arrivo degli sviluppi anche in casa tedesca. Nella lotta delle due case tradizionali protagoniste da sempre, per ora non riescono ad inserirsi le altre; solo la Williams, dotata di motore Mercedes, riesce a stare abbastanza vicino, specialmente con il finlandese Bottas, che in questa stagione è sempre stato davanti al compagno di squadra Felipe Massa. A Montecarlo poi, entrano in gioco molti altri fattori, e si aspetta quindi una battaglia ed uno spettacolo degli della Formula Uno.

Il Grand Premio di F1 e la partita si potranno vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il GP di F1 e la partita tra - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il