BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis live aspettando streaming Sampdoria Lazio stasera live diretta

Al Meazza di scena una classica del calcio italiano: in campo Inter e Juventus. A Genova il match più importante della giornata, tra Sampdoria e Lazio in palio punti pesanti.




AGGIORNAMENTO: Poco meno di 10 minuti all'inizio di Inter Juventus. Le squadre iniziali sono quelle che si erano annunciate alla vigilia.

In questo finale di stagione l'Inter sembra aver finalmente trovato la giusta condizione e una certa continuità di risultati. Con la vittoria sul campo della Lazio, la formazione di Mancini si è prepotentemente rilanciata nella corsa verso l'Europa League, obiettivo ora possibile e necessario per salvare un'annata avara di soddisfazioni. Battere la Juventus, già campione d'Italia e reduce dalla storica conquista della finale di Berlino, non sembra un'impresa impossibile. I bianconeri non regaleranno nulla, ma le diverse motivazioni e le fatiche di Coppa sono un vantaggio che l'Inter proverà a capitalizzare.

Sull'economia della gara peserà l'assenza di Hernanes, uno dei giocatori più in forma dell'Inter: il centrocampista è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. A centrocampo il tecnico dei nerazzurri dovrebbe preferire una linea a 3 con Kovacic, Medel e Brozovic, con Shaqiri più avanzato nel ruolo di trequartista alle spalle del duo Palacio - Icardi. Dopo gli sforzi di Champions contro il Real, inevitabile un minimo di turn over per la Juventus. Al Meazza contro l'Inter potrebbero riposare Pirlo e l'attaccante spagnolo Morata. Al posto del centrocampista della Nazionale pronto a scendere in campo uno tra Sturaro e Pereyra, mentre in attacco con Tevez dovrebbe giocare Llorente.

A Marassi si gioca la partita più importante di questo turno di serie A, in campo Sampdoria e Lazio. In palio ci sono punti pesantissimi, con le due squadre in piena lotta per un posto in Europa. A Udine la formazione ligure ha mostrato di voler fortemente raggiungere il traguardo europeo e di essere tornata in condizione. Discorso diverso per la Lazio che, dopo il lungo filotto di successi consecutivi, sta attraversando un periodo negativo. Nulla, comunque, ancora di compromesso per i laziali, a un solo punto dal secondo posto. Gara aperta, con due squadre dal gioco propositivo e spettacolare. Leggermente favorita la Sampdoria, in virtù della spinta dei suoi tifosi e di qualche assenza pesante tra le fila della Lazio.

Per la Sampdoria restano da verificare le condizioni di Correa, ancora alle prese con qualche problema fisico. Unico solito dubbio in attacco, dove con Eto'o sicuro del posto restano in ballottaggio Okaka e Muriel. Più complicata la situazione della Lazio, out per squalifica Mauricio e Marchetti mentre Cana, Ederson e Biglia sono in forte dubbio.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Il match Inter-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv austriache e tedesche che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il