BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Milan Sassuolo live streaming live gratis dopo Juventus Inter streaming live diretta

Milan Sassuolo, dopo che la Juventus ha battuto fuoricasa l'Inter 2-1




AGGIORNAMENTO: Milan e Sassuolo alla ricerca di una vittoria per onorare la stagione senza nessun obiettivo ormai. Ieri la Juve ha vinto 2-1 contro l'Inter.

AGGIORNAMENTO: Undici titolari confermati tra Inter Juventus, per la squadra di Mancini che si gioca l'Europa League e i cui tre punti sono assolutamente preziosi.

Inter Juventus è una delle partite che hanno fatto la storia del nostro calcio, e anche questo match sembra essere assolutamente interessante, tuttavia potrebbe essere vissuta con maggiore voglia dall'Inter, visto che la Juventus ha già conquistato la scudetto e poi è ancora in festa per aver conquistato la finale di Champions League, dopo aver eliminato il Real Madrid. La squadra di Allegri ha fatto un impresa storica, e cosi una squadra italiana torna in finale della massima competizione continentale per club dopo cinque anni, e guarda caso era stata l'Inter l'ultima italiana ad andare in finale. Naturalmente le scorie della gara di Madrid si faranno sentire non solo nelle gambe ma soprattutto nella testa, per questo il tecnico livornese potrebbe adottare alcuni cambi di formazione, dando spazio a chi ha giocato di meno, in particolare potrebbero esserci Storari in porta, Ogbonna e De Cegli in difesa, Pepe e Coman in avanti assieme a Matri. L'INter invece dovrà rinunciare ad Hernanes, e potrebbe affidarsi a Kovacic per battere la Juventus e conquistare un posto per la prossima Europa League.

Al Mapei Stadium andrà invece in scena la sfida Sassuolo Milan. Il Sassuolo ha ottenuto la matematica salvezza nell'ultimo turno, battendo il Cesena in casa sua per 3 a 2. Una vittoria che ha visto ritornare il gol il bomber Zaza, che non segnava da diverso tempo, inoltre ci sono state prestazioni positive anche da Taider e Missiroli, che hanno siglato gli altri due gol dei neroverdi. Ora Di Francesco vuole ritrovare una vittoria davanti al proprio pubblico da diverso tempo. Anche il Milan però vuole tornare a vincere in trasferta, dopo essere tornato alla vittoria a San Siro: nell'ultimo turno è arrivata una vittoria contro la orma, che se non serve a niente dal punto di vista della classifica, perché ormai la zona Europa League è andata, è servita dal punto di vista del morale, visto che i giocatori hanno dimostrato che se scendono in campo con la giusta mentalità possono battere anche una squadra forte come quella di garcia. Inzaghi vuole la stessa grinta per questo match, che può essere importante anche per il suo futuro.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il