BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Lazio streaming

Verona Empoli streaming live gratis dopo Lazio Sampdoria streaming diretta live

Nella 36^ giornata di Serie A nel secondo anticipo di sabato 16 maggio, la Sampdoria affronta la Lazio mentre il Verona se la vede con l’Empoli.




AGGIORNAMENTO: Formazioni confermate per Sampdoria Lazio tra poco tempo in campo per una sfida che vale un posto in Europa. E domani Empoli Verona due delle più belle realtà del campionato di quest'anno.

Sabato sera alle ore 20,45 allo stadio marassi di Genova, i padroni di casa della Sampdoria affrontano la Lazio di Stefano Pioli. Si tratta di un match che riveste una importanza particolare sia nell’economia della stagione dei doriani e sia in quella dei capitolini. La Sampdoria, infatti, si trova al sesto posto della classifica con 54 punti all’attivo e con una sola lunghezza di vantaggio sul Genoa, per cui è nel pieno della lotta per conquistare un posto per la prossima edizione di Europa League. La Lazio è invece al terzo posto con 63 punti, con una lunghezza di ritardo dal secondo posto della Roma e con tre di vantaggio sul Napoli di Rafa Benitez. Entrambe le formazioni arrivano da un periodo piuttosto interlocutorio con alti e bassi. La Samp negli ultimi cinque incontri ha portato a casa solo 5 punti come del resto ha fatto la stessa Lazio.

Passando alle probabili formazione, nella Sampdoria il tecnico Mihajlovic pare intenzionato a riproporre il 4-3-3 che dovrebbe prevedere un centrocampo piuttosto robusto con i vari Obiang e Palombo mentre in avanti spazio al fantastico trio composto da Eto’o, Okaka e Muriel. Nella Lazio ci sono diversi dubbi per Pioli che pare intenzionato a lanciare in avanti Djordjevic per una possibile staffetta con Klose. Sulla trequarti dovrebbe essere regolarmente in campo fin dal primo minuto Mauri con Candreva e Felipe Anderson. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla doppia chance 1X.

Domenica sin gioca alle ore 15,00 la gara allo stadio Bentegodi di Verona l’incontro che vede i padroni di casa del Verona guidati da Mandorlini affrontare l’Empoli di mister Sarri. Un match che non ha tantissimo da dire visto che entrambe le formazioni hanno raggiunto i rispettivi obiettivi ossia la salvezza. Infatti, il Verona occupa la tredicesima posizione con 41 punti conquistati per effetto di 10 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte. L’Empoli si trova ugualmente al tredicesimo posto con 41 punti ma con 8 vittorie, 17 pareggi e 10 sconfitte. Solitamente in queste gare di fine stagione si può assistere ad uno spettacolo godibile ed equilibrato. Il nostro pronostico è per un pareggio.

L'incontro Sampdoria-Lazio sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il