BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Verona Empoli streaming live gratis dopo Juventus Inter streaming diretta live

Il 36° turno vedrà andare in scena la partita Inter Juventus, un classico del calcio italiano. Il Verona invece ospita l'Empoli in quella che si preannuncia una sfida molto spettacolare.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Inter Juventus il cosidetto derby d'Italia che quest'anno, però, al massimo vale per un posto in Europa League dopo che la Juve ha vinto lo scudetto con quattro turni di anticipo.

Allo stadio San Siro la Juventus, reduce dall'impresa di Madrid, dove ha strappato la qualificazione alla finale di Berlino di Champions League, dove si dovrà affrontare il Barcellona, fa visita ad un Inter che invece ha bisogno di vincere per entrare in zona europea. La squadra di Allegri potrebbe sicuramente farà turnover, in particolare potrebbero esserci novità a centrocampo, con gli inserimenti di Sturaro e Pereyra che potrebbero far riposare Pirlo e Pogba, usciti molto affaticati dall'inferno del bernabeu. Anche in avanti potrebbe esserci un turno di riposo per i titolari, in particolare Tevz potrebbe lasciare spazio a Matri e Morata a Llorente, anche se il giovane attaccante ha segnato il gol decisivo contro il real Madrid, e questa carica agonistica potrebbe essere sfruttata da Allegri per la sfida contro l'Inter. Mancini invece, per la sfida contro la Juventus, pensa al cambio di modulo, e il ritorno al 4-2-3-1, con Shaqiri Podolski e Palacio dietro ad Icardi, che cerca quei gol che possano farlo diventare capocannoniere della nostra Serie A.

Allo stadio bentegodi Verona e Empoli si fidano un match tra due squadre già salve, ma che di sicuro daranno grande spettacolo. La quadra di Mandorlini viene dal, pareggio nel derby contro il Chievo: un 2 a 2 che ha visto tante emozioni e tante occasioni da rete da una parte e dall'altra, e che ha visto per l'ennesima volta protagonista Luca Toni, bomber che a quasi 38 anni sembra vivere una seconda giovinezza. Mandorlini per questa sfida potrebbe proporre affianco all'italiano uno tra Juanito Gomez e Nico Lopez, con il primo che è favorito perché sembra più in forma, infatti ha segnato nel derby veronese. Anche l'Empoli ha conquistato da due turni la matematica salvezza: una permanenza in massima serie assolutamente meritata, arrivata grazie al bel gioco espresso dagli uomini di Sarri, il cui futuro però non è ancora sicuro. Il presidente Corsi ha ribadito che vuole farlo rimanere sulla panchina toscana a tutti i costi, ma Sarri ancora deve decidere, e nel frattempo pensa a preparare al meglio la sfida contro il Verona.

Inter-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il