BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Lazio streaming

Sampdoria Lazio streaming live gratis in attesa streaming Parma Fiorentina diretta live

Sabato sera la Lazio affronterà la Sampdoria in quello che si preannuncia un match molto equilibrato. La Fiorentina invece affronterà il Parma.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Sampdoria Lazio, formazioni titolari confermate per una sfida diretta per la conquista dell'Europa.

Allo stadio Marassi di Genova Sampdoria e Lazio si affronteranno in un match che si preannuncia davvero molto equilibrato. La squadra del patron Ferrero dopo un periodo di calo, con una vittoria che mancava da sei turni, è tornata al successo vincendo ad Udine con il secco risultato di 4 a 1. Una vittoria straordinaria per la Sampdoria, che ha sfruttato la prolifica giornata del centrocampista Soriano, autore di una grande doppietta. Ma tutta la Sampdoria ha giocato molto bene, e sembra aver recuperato quella tenuta atletica che gli ha permesso di fare tantissimi punti nel girone di andata. La Lazio invece dopo aver perso in casa contro l'Inter ha bisogno di vincere per tornare al secondo posto, adesso lontano un solo punto. Tuttavia il tecnico Pioli dovrà fronteggiare tante assenze, come le squalifiche di Mauricio e Marchetti, ma soprattutto il nuovo infortunio di Biglia, che probabilmente ha terminato la sua stagione, che finora era stata davvero molto positiva. Per questa sfida Pioli potrebbe riproporre Ledesma in cabina di regia, con l'aregntino che cerca riscatto dopo alcune prestazioni non eccellenti.

Allo stadio Franchi la Fiorentina cerca tre punti per chiudere definitivamente i discorsi europei, e per ipotecare il quinto posto. Tuttavia la squadra viola prima dovrà affrontare il Siviglia nel match di ritorno delle semifinali di Europa League, e quindi la sfida contro il Parma inevitabilmente sarà condizionata dalla gara europea, dove la Fiorentina dovrà cercare l'impresa per andare alla finale di Varsavia, dopo aver perso per 3 a 0 in terra spagnola. Per quando riguarda la sfida contro il Parma Montella di sicuro potrebbe schierare chi non scenderà in campo contro gli spagnoli, tuttavia la Fiorentina non dovrà commettere l'errore di sottovalutare il Parma: la squadra di Donadoni nonostante si già retrocessa sta dimostrando una grandissima dignità, e si sta giocando al massimo tutte le partite, infatti nell'ultimo turno ha costretto il Napoli al pareggio, e nel finale la squadra di Donadoni poteva anche vincere. In particolare ne Parma si stanno distinguendo giovani interessanti come Jorquera e Jose Mauri.

La partita tra Sampdoria-Lazio si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Sampdoria-Lazio sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il