BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Torino Chievo streaming live gratis dopo Juventus Inter streaming live diretta

In questa giornata di campionato ci sarà il derby d'Italia tra Inter e Juventus. Il Torino di Ventura invece ospita il Chievo.




AGGIORNAMENTO: Formazioni confermate per Juventus Inter, partita affascinante ma che arriva quest'anno con lo scudetto già vinto e l'Inter che lotta per l'Europa League.

Allo stadio meazza andrà in scena il derby d'Italia tra Inter e Juventus. La squadra di Allegri viene dall'impresa di Madrid, dove ha eliminato il real pareggiando per 1 a 1, e guadagnando l'accesso alla finale di Champions League dodici anni dopo. Nella sfida contro gli spagnoli si è vista davvero una grande Juventus, che non ha avuti paura dell'avversairo, che sulla carta era più forte, e ha giocato davvero una grande partita, non mollando mai nonostante lo svantaggio con il calcio di rigore di Cristiano Ronaldo, e cosi è arrivato il meritato pareggio di Morata, che fa arrivare la Juventus nella finale di Berlino, dove si dovrà affrontare il Barcellona. Per la partita contro l'Inter Allegri potrebbe dare spazio a tante riserve. Nell'Inter invece ci sarà la formazione migliore, perché i nerazzurri hanno bisogno di vincere per continuare a sperare nell'Europa League. Mancini però dovrà rinunciare ad uno dei suoi uomini più in forma, il profeta Hernanes, che dovrà saltare questa partita per la squalifica che ha rimediato dopo aver subito l'ammonizione nella sfida contro la Lazio, vinta proprio grazie ad una doppietta del brasiliano.

Allo stadio Olimpico di Torino i granata di ventura ospiteranno il Chievo, in quella che si preannuncia una sfida di fine stagione, tra due squadre che non hanno più obiettivi. Il Chievo ha brillantemente ottenuto l'ennesima permanenza in Serie A della sua storia, e in queste ultime giornate ha ottenuto risultati davvero molto importanti e prestigiosi, grazie anche al fatto che ha potuto giocare con la mente tranquilla. Per questa sfida Maran potrebbe dare ancor spazio alla collaudata coppia Pellissier Paloschi. Il Torino invece dopo aver perso per 5 a 1 contro il Genoa ha ormai detto addio ai sogni di conquistare un posto in Europa League. Nella sconfitta contro i rossoblu si è visto un Torino scarico fisicamente e mentalmente, e la sconfitta è stata ampiamente meritata. Tra i pochi a salvarsi nella sconfitta di Genova c'è stato l'attaccante argentino Maxi Lopez, per il quale la società di cairo dovrà presto organizzarsi per il suo riscatto, che il biondo attaccante merita per lo straordinario rendimento che sta tenendo con la maglia granata, e i tifosi vogliono che rimanga con loro.

La partita Inter-Juventus verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Inter-Juventus sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il