BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Lazio streaming

Sampdoria Lazio streaming gratis live aspettando streaming Napoli Cesena live diretta posticipo lunedì

Grande appuntamento a Marassi: big match tra Sampdoria e Lazio. Nel posticipo di lunedì, Napoli al San Paolo contro il Cesena: gli azzurri non possono più sbagliare.




Big match a Marassi tra Sampdoria e Lazio, in gioco punti preziosi per la corsa all'Europa. Una gara importantissima per le sorti delle due squadre in piena lotta per l'alta classica. I liguri con la larga vittoria del Friuli hanno rafforzato la classifica e aumentato le chance per raggiungere l'Europa mentre la Lazio, nonostante un periodo non particolarmente felice, è ancora nella scia della Roma. Dopo gli scivoloni dell'ultimo turno di campionato le due squadre romane restano divise da un solo punto, con il secondo posto ancora tutto da giocare. La gara di Genova si presenta molto difficile da pronosticare, con la Sampdoria leggermente favorita dal fattore campo e da qualche assenza importante tra le file della Lazio.

Sampdoria quasi al gran completo, restano solamente da verificare le condizioni del centrocampista argentino Joaquin Correa. Qualche problema in più per la Lazio che per la trasferta di Genova dovrà fare a meno degli squalificati Marchetti e Mauricio. I guai per Pioli non finiscono qui perché il tecnico dei laziali non sa ancora se potrà contare su Cana, Ederson e Biglia, i tre giocatori sono ancora alle prese con guai fisici.

A Parma il Napoli ha sciupato l'ennesima occasione della sua stagione e se le cose sono rimaste sostanzialmente invariate deve ringraziare Inter e Milan. Le vittorie delle due squadre milanesi su Roma e Lazio tengono ancora in corsa gli azzurri per la Champions, anche in considerazione dello scontro diretto dell'ultimo turno di campionato tra i partenopei e la formazione di Pioli. Nel posticipo di lunedì contro il Cesena, il Napoli non può più sbagliare. Una gara sulla carta ampiamente alla portata degli azzurri, molto superiori tecnicamente e tatticamente agli avversari. Contro un Cesena già condannato alla B difficile ipotizzare un altro passo falso, anche se il Napoli con le 'piccole' è maestro nel complicarsi la vita.

Tra le file azzurre previsto il solito ampio turn over, dopo le fatiche di coppa sarà dato ampio spazio alle seconde linee. Per i partenopei ancora out Zuniga e Michu. Pochi problemi di formazione per il Cesena, tutti a disposizione di Di Carlo a parte Pulzetti e Marilungo, per i quali la stagione è finita anzitempo. Alle spalle del duo di attacco formato da Defrel e Rodriguez, nel ruolo di trequartista agirà ancora Brienza.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Lazio, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il