BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Roma Udinese streaming live gratis dopo streaming Juventus Inter diretta live

Inter Juventus apre il turno, mentre il posticipo serale di domenica sarà Roma Udinese.




AGGIORNAMENTO: Undici titolari confermati in entrambe le squadre sia per la Roma che l'Udinese che erano stati annunciati alla vigilia. Ieri la Juve ha vinto 2-1 contro l'Inter.  Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere la partita, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news
 

AGGIORNAMENTO: Inizia questo turno con Inter Juventus. Formazioni confermate, con un ampio turn over in casa bianconera. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere la partita, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Dopo il successo esterno contro la Lazio, seguito da molte polemiche da parte dei biancazzurri per la direzione arbitrale, l’Inter è rimasta in corsa per la qualificazione all’Europa League, ed affronta a San Siro una Juventus stanca per la gara disputata mercoledì al Santiago Bernabeu, ma nello stesso galvanizzata per aver ottenuto, dopo 12 anni, una nuova qualificazione alla finale di Champions League. Occasione ghiotta dunque per Mancini, ma Allegri non ha certamente intenzione di mollare nulla e particolarmente in questa gara che da tutti viene riconosciuta come il "derby d’Italia". Nelle file juventine c’è dunque da attendersi un po’ di turnover, visto che diversi giocatori sono apparsi affaticati dopo la partita di Madrid, ma non troppo. Sicuramente sarà in campo Paul Pogba, apparso in forma in Champions League, mentre potrebbe riposare Pirlo, sostituito da Pereyra. Possibile anche lo schieramento in attacco di Llorente, magari assieme a Matri, dando così un riposo a Tevez, che però insegue personalmente la classifica dei cannonieri e ci tiene moltissimo allo scontro diretto con il più giovane connazionale Icardi. Possibile anche l’inserimento di Padoin per Evra.

In casa Inter ci sono problemi per quanto riguarda lo schieramento a centrocampo; assenti sia Hernanes che Guarin, il primo, mattatore all’Olimpico, per squalifica, il secondo per infortunio. Mancini dovrebbe quindi impiegare sin dall’inizio sia Shaqiri che Kovacic, tenendo in preallarme Gnokouri. Indifesa c’è stato il recupero di ranocchia che quindi sarà regolarmente della partita. Possibile la sostituzione di D’Ambrosio, con l’inserimento di Santon. Per il resto confermata la squadra vittoriosa contro la Lazio.

Il posticipo domenicale vede impegnata la Roma contro l’Udinese. Garcia dopo la sconfitta di San Siro ha portato in ritiro da giovedì i suoi uomini al centro sportivo di Trigoria, per preparare al meglio un’altra gara decisiva per conservare il secondo posto in classifica. Contro i friulani, il tecnico francese dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini più in forma, Florenzi, appiedato da una squalifica. In difesa rientra quindi il greco Holebas, mentre c’è ancora un dubbio da chiarire tra Astori e Yanga Mbiwa. In attacco capitan Totti preme per ritornare titolare dopo l’ingresso in corsa di San Siro, ed accanto a lui potrebbero esserci sia Ljaijc che Ibarbo, con il conseguente ritorno in panchina di Doumbia, Out fino al termine della stagione Gervinho. Nell’Udinese, che non ha festeggiato nel migliore dei modi domenica scorsa il record di Di Natale, con la sconfitta contro la Sampdoria, proprio il capitano rischia di partire dalla panchina. Certa invece la presenza nel centrocampo di Stramaccioni sia di Allan, in posizione di regista, che di Pinzi. Ballottaggio tra Badu ed il greco Kone.

La partita tra Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il