BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Lazio streaming

Cagliari Palermo streaming live gratis dopo streaming Samp Lazio diretta live ieri (AGGIORNATO)

Tutto pronto per Cagliari Palermo, tre punti per la salvezza in palio per i sardi.




AGGIORNAMENTO: Sfida salvezza per il Cagliari che contro il Palermo cerca 3 punti per continuare a sperare, mentre ieri la Lazio ha vinto 1-0 contro la Sampdoria

AGGIORNAMENTO: Stanno per scendere in campo Sampdoria Lazio una delle partite più importanti del turno. I migliori undici disponibili schierati dai due allenatori per centrare l'Europa e la Champions League.

Dopo la trionfale qualificazione della Juventus alla finale di Champions League a spese del Real Madrid è tempo di tornare al calcio di casa nostra. L'anticipo serale di questa 36° giornata fra Sampdoria e Lazio può rivelarsi fondamentale per l'accesso alle prossime coppe europee. Mihajlovic cerca di spremere le ultime energie dalla sua squadra approfittando della netta vittoria per 1-4 sull'Udinese nello scorso turno. Nonostante le assenze di Mesbah e soprattutto di Eder l'allenatore serbo avrà comunque una buona rosa tra cui scegliere l'"undici" titolare, fatti salvi alcuni probabili punti fermi come Eto'o, Soriano, capitan Palombo e la coppia centrale di difesa Silvestre-Romagnoli. Dopo l'ottima prova di Udine sono risaliti alla ribalta anche Acquah e Duncan, entrambi a segno, e per loro potrebbe esserci una riconferma a scapito di Pedro Obiang. Sull'altro versante la Lazio sembra essersi inceppata, con una sola vittoria nelle ultime 5 gare. I biancazzurri sono ancora legittimi pretendenti per un posto nella prossima Champions League, ma Pioli sabato dovrà fare a meno di elementi importanti come Biglia (lieve infortunio), Mauricio e il portiere titolare Marchetti (espulsi contro l'Inter), oltre a dover monitorare le condizioni di Cataldi e De Vrij. Coperta più corta, che potrebbe eventualmente dare una chance da titolare in linea mediana al veterano Ledesma. Va meglio in attacco, dove saranno pronti ancora ad agire Candreva, capitan Mauri e Felipe Anderson dietro a Klose o Djordjevic. In rampa di lancio anche Balde Keita. Scontro assolutamente incerto.

Domenica 17 sarà invece il turno di Cagliari Palermo. Contro un Palermo che ha ormai ben poco da chiedere alla sua stagione, la "fame" del Cagliari potrebbe supplire alla differenza fra le due rose. La squadra di Festa si aggrappa al filo di speranza di salvezza cercando di trarre energie dalla netta vittoria per 4-0 contro il Parma e dal prestigioso 1-1 ottenuto contro la Juve campionessa d'Italia. La squadra non dovrebbe essere stravolta, puntando ancora su Farias e Cop in attacco e sul tuttofare Ekdal per guidare il centrocampo. In difesa dovrebbero partire dall'inizio ancora una volta Danilo Avelar e Balzano sulle fasce, con Rossettini e Diakitè al centro. L'allenatore sembra aver dato alla squadra il mordente necessario quantomeno per provarci. Se il sogno non si realizzerà non saranno pochi i rimpianti per non aver creduto prima in un "traghettatore" che si sta dimostrando decisamente più adatto all'ambiente rispetto ai suoi predecessori. Il Palermo proverà comunque a onorare queste ultime partite, con l'incognita Dybala...giocherà? Non giocherà? E se giocherà, vorrà risparmiarsi o mettersi ancora più in luce? Domande la cui risposta arriverà certamente con il chiarirsi degli accordi di mercato che riguardano il giovane gioiello di casa rosanero. Iachini potrebbe dare una nuova chance da titolare a Quaison, facendolo agire sulla fascia sul lato opposto di Achraf Lazaar nel 3-5-2. Incertezza invece su un'eventuale nuova maglia da titolare per Belotti, poco lucido nell'ultimo turno di campionato contro l'Atalanta. Non è escluso comunque che l'allenatore possa confermarlo per fargli ritrovare fiducia. La voglia del Cagliari di ben figurare potrebbe "accendere" questo match e offrire un buono spettacolo agli appassionati.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Sampdoria-Lazio sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Lazio, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il