BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

MotoGp streaming gara, qualifiche, prove libere GP Francia dopo streaming Juventus Inter diretta live

Inter Juventus, dopo che nel MotoGP di Francia Marquez ha conquistato nelle qualifiche il primo posto.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per la gara del MotoGP che si disputa oggi in Francia. Parte per primo Marquez, Valentino solo settimo. Ieri la Juve ha battuto l'Inter 2-1

AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo Inter Juventus dopo che si sono disputate le qualifiche della MotoGP che hanno visto la pole position per la gara di domani di Marquez, con Dovizioso secondo e Lorenzo terzo. Solo settimo Valentino Rossi. Lo streaming di Inter Juventus in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte i questa news.

Dopo il pareggio dell’andata, con gol di Tevez per i bianconeri e Icardi per i nerazzurri, si ritrovano ad affrontarsi, con i padroni di casa che devono assolutamente vincere per poter ancora sperare di assicurarsi un posto nelle coppe europee, sperando anche nella stanchezza della Juve reduce dalla  semifinale di Champions League,  dove ha eliminato il Real Madrid, qualificandosi per la finale.

L’Inter di Roberto Mancini dopo la vittoria contro la Lazio, si ritrova con 52 punti ed un ottavo posto nella classifica, per vincere contro i bianconeri e guadagnarsi altri tre punti schiererà una formazione basata su un ormai classico 4-3-2-1, con D’Ambrosio, Vidic, Juan Jesus, davanti al portiere Handanovic; Kovacic, Medel, Brozovic a centrocampo e Shaqiri, Icardi, Palacio in attacco. In dubbio Ranocchia che sembra avere qualche problema e che potrebbe essere sostituito da Felipe. Assenti Hernanes squalificato e Guarin infortunato.

Alla Juventus è bastato il pareggio con il Cagliari, per acquistare il punto necessario per conquistare il suo 33 esimo scudetto, con anticipo rispetto alla fine del campionato. Contro i nerazzurri anche Massimiliano Allegri opterà per un 4-3-2-1, puntando su un ampio turnover per far riposare i giocatori che hanno giocato la semifinale di coppa. Entreranno in campo molto probabilmente con Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra e Ogbonna in difesa; Padoin e Sturaro a centrocampo; uno tra Llorente e Matri in attacco insieme a Pereyra e Tevez.

Domenica 17 maggio si disputerà la gara del Gran Premio di Francia, presso il circuito Bugatti, di Le Mans. Il pluricampione del mondo Valentino Rossi, dopo quattro gare ,con 82 punti è primo in classifica, con la sua Yamaha e cercherà di difendere il suo primato, seguito da Dovizioso con 67 e Lorenzo con 62. Per quanto riguarda il favorito Marquez è solo quarto e sicuramente in questa prova sarà determinato a recuperare punti. L’appuntamento è per venerdì con le prove libere a partire dalle 9.55 e sabato per le qualifiche, mentre per il Moto Gp la partenza è prevista alle ore 14.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 verranno trasmessi in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Il match Inter-Juventus verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il