BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP, Moto 2, Moto 3 streaming gratis live gara, prove ufficiali, qualifiche GP Francia

La Motogp torna in pista per la quinta prova del mondiale, il Gp di Francia.




A Le Mans andrà in scena la quinta prova del mondiale, e si preannuncia una gara davvero molto equilibrata. In Motogp dopo la straordinaria vittoria ottenuta ij Spagna, Jorge Lorenzo vuole la seconda vittoria consecutiva per avvicinarsi ancora di pù al primo posto del mondiale. In particolare il pilota della Yamaha sembra essersi ripreso alla grandissima dopo un inizio molto complicato, ed è pronto a vincere anche in Francia. Cercheranno di dargli filo da torcere sia Valentino Rossi che Jorge Lorenzo: il dottore vuole tornare a vincere dopo il terzo posto di Jerez, e soprattutto vuole difendere il primo posto del mondiale, Marquez invece cerca di tornare alla vittoria, consapevole che la mano farà meno male rispetto alla tappa spagnola. In Francia ci sarà invece il ritorno di un grande pilota: dopo l'infortunuio che lo ha visto fuori per ben quattro gara, tornerà a correre Dani Pedrosa, che si èp detto di nuovo in buon a forma ed è pronto a tornare per giocare la vittoria insieme al resto della concorrenza.

In Moto 2 invece il leader del mondiale Zarco cercherà di difendersi dall'0assalto del tedesco Folger, che dopo aver vinto in Spagna si è portato a meno sedici da Zarco, che però in Spagna ha tenuto testa a Folger ed è terminato al secondo posto. In classifica iridata bisogna fare molta attenzione anche a Rins, che dopo ua partenza piuttosto in sordina si è ripreso bene e può cercare ci giocarsi il mondiale con i primi due della classe. Tra le possibili sorprese a Le Mans potrebbe esserci anche il nostro Franco Morbidelli, che viene da buoni risultati nelle prime cinque gare, tuttavia ha bisogno di quel grande risultato che possa dargli una spinta importante nelle lotta la mondiale. Infine in Moto 3 sta andando in scena il dominio del bruttanico Kent, che viene da due vittorie consecutive e che in Francia sogna il tris per fare un passo avanti decisivo per la vittoria nel titolo. Titolo che doveva essere in ballo anche per il nostro Romano Fenati ad inizio stagione, il pilota italiano però ha riservato prestazioni molto deludenti, e ormai il mondiale sembra andato.

La MotoGP, Moto2 e 3 sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il