BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming live gratis dopo streaming Juventus Real Madrid Champions League semifinale diretta live

Il match di cartello del 36esimo turno di campionato andrà in scena questo sabato (ore 18) a 'San Siro': Inter e Juventus daranno vita all'ennesimo 'Derby d'Italia', match da sempre molto sentito.




AGGIORNAMENTO: Inter Juventus pronte tra pochi minuti in campo, dopo che la Juve ha conquistato la finale di Berlino con un sofferto pareggio contro il Real Madrid tornando così a giocare una finale di Coppa Campioni dopo 12 anni quella persa con il Milan di Carlo Ancelloti ai rigori.

VERSO INTER-JUVENTUS: LE ULTIME NEWS - Nonostante il divario in classifica e i diversi obbiettivi, il 'Derby d'Italia' conserva sempre il suo fascino: questo sabato Inter e Juventus si ritroveranno contro per un match che vedrà i nerazzurri andare alla ricerca di una vittoria importante nella rincorsa all'Europa League e i bianconeri invece intenzionati, nonostante un fisiologico turn-over, a vincere contro gli eterni rivali.
In casa interista, Mancini dovrà fare a meno di due uomini fondamentali a centrocampo: al posto di Hernanes (squalificato) e di Guarin (infortunato e out fino al termine della stagione), giocheranno Shaqiri e Kovacic (favorito nel ballottaggio col connazionale Brozovic e Gnoukouri). Nel solito 4-3-1-2, l'unico dubbio riguarderà la fascia destra, con D'Ambrosio che dovrebbe essere preferito a Santon, mentre non ci sarà nessuna novità in attacco, dove il reparto avanzato sarà ancora formato da Palacio e Icardi, con Podolski in panchina.
Sul versante juventino, invece, si prospetta un robusto turn-over, con alcuni titolari che verranno preservati in vista della prossima finale di Coppa Italia: rivoluzione in difesa, con Padoin, Barzagli e Ogbonna che torneranno dal 1', mentre a centrocampo si rivedranno Pereyra e Sturaro; infine, in avanti, Matri sarà titolare al posto di Tevez e verrà affiancato da uno solo tra Morata e Llorente.
Stando ai bookmakers, pare tuttavia leggermente favorita l'Inter: il successo dei padroni di casa è dato a 2.25, mentre pagherebbe invece 3.10 volte la posta in gioco un eventuale successo della Juventus.

IMPRESA DELLA JUVENTUS: ELIMINATO IL REAL MADRID - La Juventus stacca il 'pass' per la finale di Champions' pareggiando in casa del Real Madrid: l'1-1 ottenuto al 'Bernabeu' permetterà ai bianconeri di disputare la finale col Barcellona. Dopo il vantaggio del Real Madrid, maturato nel primo tempo con un penalty di Cristiano Ronaldo, nella ripresa è arrivata la reazione della Juventus che, prima ha trovato il gol-qualificazione con Morata, e poi ha retto fino alla fine all'assedio dei 'blancos'.

La partita tra Inter-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il