BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis live aspettando streaming MotoGP live diretta

L'Inter ospita la Juventus al Meazza, mentre la MotoGP si sposta a Le Mans per il quinto atto stagionale




La trentaseiesima giornata della Serie A di calcio propone il derby d'Italia tra Inter e Juventus, in programma al Meazza di Milano. Una partita cui i bianconeri arrivano dopo la qualificazione alla finale di Champins League ottenuta al Bernabeu e che potrebbe vedere i piemontesi in formazione largamente rimaneggiata. La Juventus è infatti attesa da due finali, la prima delle quali i Coppa Italia con la Lazio, che potrebbero portare i bianconeri ad un sensazionale triplete, del tutto inatteso dopo l'addio di Conte in estate.

L'Inter, a sua volta, deve cercare di trovare i tre punti, per poter continuare a cullare il sogno di disputare l'Europa League il prossimo anno. Una speranza rinvigorita dalla vittoria ottenuta all'Olimpico con la Lazio, al termine di una partita iniziata male, ma raddrizzata dalla doppietta di Hernanes. Considerato il largo turn over atteso in casa Juventus, i nerazzurri potrebbero approfittare dei vuoti annunciati nelle file bianconere per trovare la posta piena e tornare in piena lotta per l'Europa.

La MotogP si accinge a dare vita ad una nuova battaglia, stavolta sul circuito di Le Mans. Sarà lo storico circuito transalpino, teatro in passato di grandi battaglie, ad ospitare il quinto gran premio stagionale, che vedrà Valentino Rossi difendere la sua leadership nella classifica iridata. Un compito non facilissimo, considerato che a Le Mans le Honda sono tradizionalmente molto competitive. Anche Rossi, però, si trova solitamente a suo agio sul circuito francese, per cui si preannuncia battaglia.

In casa Honda va messo in rilievo il ritorno di Dani Pedrosa, chiamato ad aiutare il connazionale Marquez contro il duo Yamaha. C'è molta curiosità anche intorno alle Ducati, dopo il mediocre esito di Jerez. Le moto di Borgo Panigale sono attese al riscatto e i vertici della scuderia emiliana sono consapevoli di dover dare immediati segnali di riscossa. La Ducati deve però fare i conti con le imperfette condizioni fisiche di Iannone, che sembra però intenzionato a stringere i denti, come del resto fatto da Marquez a Jerez. Si preannuncia quindi una battaglia che potrebbe dare vita ad un pregevole spettacolo per gli appassionati.

La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il