BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming live gratis aspettando streaming calcio online partite Serie A domenica e lunedì

Domenica alle 14.00 tornano in pista le MotoGP in Francia sul circuito di Le Mans, con Valentino Rossi primo in classifica. Il GP potrà essere visto in diretta streaming gratis, come, a seguire, le partite del terzultimo turno di serie A.




Un Gran Premio tradizionale, su un circuito altrettanto storico, quello di Le Mans, attende i piloti delle MotoGP, con Valentino Rossi impegnato in sella alla sua Yamaha, a difendere la sua leadership in classifica generale dagli assalti di Marquez su Honda, dei due piloti italiani sulla rossa di Borgo Panigale, ed anche da quelli del compagno di scuderia Jorge Lorenzo, tornato alla vittoria proprio nell’ultimo GP corso a Jerez, in Spagna. Le Mans è tradizionalmente un circuito favorevole alla Yamaha, ma fin dalle prime prove libere si è potuto notare come ci sarà battaglia vera nella corsa di domenica, ed anche nelle varie sessioni di prova che culmineranno nella caccia alla pole position di domenica pomeriggio. Lorenzo è sicuramente rinfrancato per la vittoria in Spagna, dopo un inizio di campionato che lo aveva visto sempre dietro al suo compagno di squadra, ed in diverse occasioni anche a Marquez ed alle Ducati. Lo stesso ardore anima anche Dovizioso ed Iannone, con quest’ultimo che sarà della corsa dopo che una caduta aveva fatto preoccupare il team.

Nel campionato di calcio di serie A, l’attenzione maggiore è rivolta verso le gare che dovrebbero decidere i posti in classifica dietro alla Juventus, già laureata campione d’Italia. La Roma, seconda in classifica, attende l’Udinese all’Olimpico, e va alla ricerca dei tre punti in vista del derby della settimana successiva contro la Lazio. La stessa formazione di Pioli è attesa da uno scontro durissimo in casa della Sampdoria dell’ex Mihajlovic, visto che anche i doriani, sono rientrati a pieno titolo nella corsa all’Europa League dopo avere sbancato nel turno precedente il Friuli.

Altre gare che interessano la zona Europa League sono i due posticipi di lunedì tra Fiorentina e Parma e tra Napoli e Cesena, due scontri sulla carta favorevoli alle squadre di casa, visto che incontrano due squadre già retrocesse. Gli incontri che interessano invece la retrocessione sono due: Cagliari – Palermo ed Atalanta – Genoa. Ai sardi sono assolutamente necessari i tre punti, ma potrebbero non bastare se la formazione di Reja conquistasse un punto contro il Genoa, che corre invece, come i cugini doriani, per l’Europa League.
 

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 verranno trasmessi in diretta live streaming gratis e in italiano.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

La partita - verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il