BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming live gratis in attesa streaming Moto 3, Moto 2, MotoGP diretta live

In Serie A c'è la 36° giornata, con la sfida tra Inter e Juventus. Il motomondiale invece torna protagonista con la gara della Francia.




AGGIORNAMENTO: Pochi minuti e finalmente comincerà Inter Juventus aspettando domani la gara di Moto 2, Moto 3 e MotoGp quinto appuntamento del Motomondiale che questa volta si diputerà in Francia nel mitico circuito di Le Mans.

Nel pomeriggio di sabato si giocherà il derby d'Italia tra Inter e Juventus. La squadra di Roberto Mancini vice un momento piuttosto positivo, e vuole continuare a vincere per raggiungere la zona Europa League. L'Inter nell'ultima sfida ha battuto la Lazio per 2 a 1, e questa vittoria ha riportato grande entusiasmo in casa nerazzurra, e anche tra i tifosi, che potrebbero riempire San Siro. Per questa sfida ci saranno due indisponibili pesanti, come Hernanes e Guarin, e Mancini potrebbe anche scegliere di giocare con un modulo molto offensivo, mettendo in campo sia Polskyi che Shaqiri, in caso di scelta più prudente in campo potrebbe esserci Kovaci, con il croato che nell'ultima gara ha fatto molto bene. Nella Juventus invece potrebbe esserci spazio per un ampio turnover, soprattutto perché molti giocatori ancora devono riprendersi dalle fatiche esr4citate al Bernabeu di Madrid, che hanno portato alla finale di Champions League, inoltre quattro giorni dopo ci sarà la finale di Coppa Italia, e quindi Allegri ha bisogno di far riposare i suoi giocatori.

Nel motomondiale si preannuncia l'arrivo di una gara che può dire molto per l'intera stagione, cioè quella di le Mans, in Francia. In classe Moto 3 l'inglese Kent sta dominando il mondiale, e vuole l'nnesima vittoria per cercare di dare già una svolta importante al mondiale. Il suo principale inseguitore, Vazquez, ha trentuno punti di ritardo e non può più permettersi passi falsi se vuole tenere il mondiale aperto. In classe Moto 2 invece c'è più equilibrio, con Folger che insegue Zarco con un distacco che si può rimarginare, e soprattutto in questa categoria si è avuta al conferma che ad ogni gara il vincitore può cambiare, e ciò porta ancora più incertezza nella lotta per il titolo di campione del mondo. Tuttavia il francese gioca in casa, e cercherà di vincere per aumentare il suo vantaggio. In Motogp la situazione è molto simile alla Moto 2, con Valentino Rossi che ha bisogno di vincere perché il vantaggio sul secondo in classifica, l'italiano Dovizioso, non è molto consistente. In più ci sono due ossi duri come Marquez e Lorenzo che si avvicinano in modo forse lento ma molto costante.

La partita - e il MotoGP verranno trasmessi in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il MotoGP e il match - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il