BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Lazio streaming

Sampdoria Lazio streaming gratis live aspettando streaming MotoGp Francia live diretta domani

La Lazio gioca a Genova con la Sampdoria, per la Serie A di calcio, mentre in Francia è tutto pronto per la MotoGP




AGGIORNAMENTO: Grande sabato e domenica di sport, con lo scontro europeo tra Sampdoria Lazio e il MotoGp di Francia dove Valentino Rossi cecherà punti preziosi contro Marquez.

Nel quadro della trentaseiesima giornata della Serie A, la Lazio affronta la Sampdoria a Marassi, in uno scontro che potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti delle due squadre. Se i biancocelesti sono terzi in classifica, ad un punto dalla Roma, i doriani sono reduci dalla vittoria di Udine che li ha riportati in piena lotta per un posto nella prossima Europa League. La gara di Genova potrebbe perciò avere grande importanza nella classifica finale di entrambe.

La Sampdoria si prepara alla sfida sapendo che i rivali saranno impegnati in un finale di fuoco. La Lazio, infatti, è chiamata a giocare con la Juventus la finale di Coppa Italia e poi il derby, prima di chiudere al San Paolo, contro il Napoli di Benitez. Proprio gli impegni ravvicinati costringeranno Pioli a cercare di dosare le forze dei suoi effettivi, considerando anche l'incidenza delle squalifiche e una rosa non proprio numerosa. Mihajlovic è invece costretto a fare a meno di Eder, infortunatosi a Napoli, ed è quindi privo di una delle chiavi del suo gioco. La gara si preannuncia molto equilibrata e chi dovesse uscire con la posta piena da Marassi farebbe un vero balzo in avanti.

A Le Mans cresce intanto l'attesa per l'arrivo della MotoGP, giunta al suo quinto atto stagionale. Dopo la vittoria di Jorge Lorenzo, a Jerez, davanti a Marc Marquez e Valentino Rossi, si attende la risposta delle Ducati, uscite ridimensionate dalla Spagna. Dovizioso ha visto allontanarsi notevolmente la vetta della classifica iridata e ora dovrà cercare di reagire, mentre di Iannone si attendono ulteriori notizie in relazione ai problemi fisici che lo hanno tormentato nel corso degli ultimi giorni.

Valentino Rossi si avvicina a Le Mans con il piglio di chi sinora non ha sbagliato quasi nulla. Nelle quattro tappe della MotoGP sinora disputate è sempre salito sul podio, capitalizzando la sua enorme esperienza. Il circuito francese è peraltro uno di quelli su cui il pilota pesarese si trova a suo agio. Nelle dichiarazioni che hanno preceduto il fine settimana, il capofila del mondiale ha affermato la sua fiducia in un buon risultato, pur essendo consapevole del fatto che le Honda si trovano a loro volta molto bene sul circuito francese. Si preannuncia quindi una gara molto tirata, che potrebbe dare ulteriori risultanze per l'esito della MotoGP.

La partita - e il MotoGP si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita - e il MotoGP sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il