BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

MotoGP streaming gara, qualifiche e prove libere dopo Juventus Inter streaming live diretta ieri

MotoGp, la gara sta per iniziare dopo che ieri la Juve ha vinto 2-1 contro l'Inter




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per il MotoGp, tra meno di 20 minuti semafori accesi e bandiera a scacchi sulloa griglia di partenza. Ieri nel frattempo la Juventus ha battuto 2-1 l'Inter.

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus per l'Europa League, tutto pronto all'inizio. E il week-end sportivo continua con la MotoGP che si disputa in Francia a Monaco dove domani si terrà la gara della MotoGp che ha visto nelle qualifiche arriverà primo Marquez e solo settimo Valentino

A San Siro Inter e Juventus si sfidano in una gara molto sentita da entrambe le tifoserie, anche se in questo momento i tifosi bianconeri sono distratti da tutt'altro. Infatti nella serata di ieri la Juventus ha strappato il pass per la finale di Champions League, pareggiando a Madrid per 1 a 1 grazie ad un bel gol di Morata, che cosi decide la super sfida contro la sua ex squadra. A questo punto tutto l'amnbiente bianconero già si prepara a sfidare il Barcellona il sei giugno, e cisto che lo scudetto è già vinto contro l'inter potrebbero andare in campo molti giocatori che hanno avuto pochi minuti a disposizione nell'arco della stagione per mettersi in mostra. L'Inter invece non perde da sette partite, con quattro vittorie e tre pareggi ottenuti, e per continuare la rincorsa all'ultimo posto utile per l'Europa League ha bisogno di una vittoria. Per questo Mancini spera che la formazione bianconera stia ancora festeggiando la qualificazione alla finale di coppa, e soprattutto spera che i suoi giocatori non ripetano gli errori visti nei momenti in cui ci doveva essere il definitivo salto di qualità e invece arrivava sempre uno stop fatale.

In Motogp invece si terrà la quinta gara di quest'anno, e finora nel mondiale su quattro gare ci sono stati tre vincitori diversi, segno di un grande equilibrio. In testa alla generale c'è valentino Rossi, che è stato in grado di vincere due gare, ma subito dietro di lui ci sono Dovizioso che ha fatto della continuità i suo punto di forza, e soprattutto c'è Jorge Lorenzo, che dopo le prime gare di totale fatica ha ottenuto la prima vittoria dell'anno in Spagna. marquez invece ha vinto la gara del Texas, e da allora ha sofferto un pò anche perché è stato sfortunato prima cadendo in Argentina mentre si giocava la vittoria con Rossi, e poi finendo secondo in Spagna nonostante il dolore alla mando che ha dovuto operare, altrimenti avrebbe anche potuto vincere. Per tutti gli amanti di questo sport infine c'è da dare una buonissima notizia, cioè a Le Mans ci sarà il ritorno in pista di Pedrosa, che se non ha più chances di vincere il mondiale, di sicuro potrà lottare con gli altri big per vincere la gara.

Il MotoGP e il match - sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il