BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Lazio streaming

MotoGp streaming gara Francia live gratis dopo Samp Lazio streaming ieri live diretta

Cresce l'attesa per la gara di MotoGP mentre ieri la Lazio ha vinto 1-0 contro la Sampdoria




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per la gara di MotoGP di Francia. Condizioni atmosferiche confermate, bel tempo.

AGGIORNAMENTO: Grande attesa per la MotoGp con la gara che vede Marquez scattare dalla pole position seguito da Lorenzo e Andrea Dovizioso.E grande rimonta si preannuncia per Valentino Rosso che partirà solo settimo. Ieri, intanto, la Lazio ha vinto 1-0 contro la Sampdoria.

AGGIORNAMENTO: Tra 10 minuti e anche meno inizia Sampdoria Lazio. E domani vi sarà, invece, la gara di MotoGp del Gran Premio di Francia con 

A Genova scenderanno in campo due squadre che fino ad ora hanno espresso un buonissimo calcio, cioè la Sampdoria e la Lazio. La squadra doriana sta stupendo tutti gli addetti ai lavori, e a tre giornate dalla fine si trova in un posto che vale la qualificazione all'Europa League. Di sicuro il merito va dato sia al patron Ferrero che ha fatto acquisti importanti come quelli di Eto'ò, ma soprattutto a mister Mihajlovic, del cui futuro però non si ha certezza. Il patron Ferrero lo manterrebbe volentieri sulla panchina della Sampdoria, Mihajlovic però potrebbe essere stimolato da una nuova avventura, e soprattutto l'esperienza sulla panchina del Napoli è un qualcosa che lo interessa parecchio, e questa ipotesi potrebbe concretizzarsi nel caso in cui Benitez potrebbe lasciare Napoli. Nella Lazio invece si pensa solo al presente, perché conquistare il secondo posto è troppo importante, per questo Pili, al netto di assenze che sono importanti, potrebbe mandare in campo la formazione migliore, e in particolare potrebbe esserci il ritorno tra i titolari di De Vrij, mentre in porta Berisha potrà giocare titolare perché non ci sarà Marchetti, che è stato appiedato dal giudice sportivo per essere stato espulso contro l'Inter.

Domenica si terrà la quinta tappa di questo motomondiale che finora sta emozionando parecchio. In particolare ci sono ben quattro piloti racchiusi in ventisei punti, e tutti e quattro hanno buonissime possibilità di vincere anche in Francia. Chi potrebbe inserirsi in modo prepotente in questa lotta è lo spagnolo Pedrosa, che dopo aver corso la prima gara in Qatar è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio che non lo faceva correre nelle migliori condizioni. Ora però sembra che tutti i problemi fisici sono stati risolti, i medici di gara hanno dtao il loro consenso a far correre Pedrosa, e quindi in Francia Dani può dire nuovamente la sua. Inoltre su questo tracciato ha ottenuto sempre risultati davvero importanti. Un nuovo pilota che si inserisce nella lotta al vertice di sicuro può portare ancora più equilibrio, e magari favorire piloti come Dovizioso che casomai non si aspettava di stare li in alto, e che magari può approfittare della bagarre che potrebbe venirsi a creare.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 si potranno vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il