BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Roma Udinese streaming live gratis aspettando streaming finale Barcellona Juventus Champions League

Roma Udinese in attesa della finalissima di Champions League




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Roma Udinese partita che vale la qualificazione diretta di Champions League. Proprio quella Coppa Campione di cui la Juventus contro il Barcellona giocherà la finale.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Milan, partita che ha ben poco in gioco, anzi nulla, se non l'onore del Milan di Pippo Inzaghi. E ieri la Juve, in attesa della finale di Champions League, ha battuto 2-1 i cugi dell'Inter.

AGGIORNAMENTO: La migliore formazione confermata per l'Inter che si gioca l'Europa League, mentre numerosi titolari a riposo per la Juve che attende la finale di Berlino contro il Barcellona e ha già vinto il suo quarto scudetto di fila.

Allo stadio Meazza si affrontano due squadre che hanno scritto pagine di storia nel calcio italiano e mondiale. L'Inter finora è stata l'unica squadra nella storia del calcio italiano a centrare il triplete (vittoria di Campionato, Coppa Italia e Champions League), ma la Juventus può emulare l'impresa dei nerazzurri, perché ha già vinto lo scudetto, e nelle prossime settimane dovrà disputare la finale di Coppa Italia e soprattutto la finale di Champions. La squadra di Allegri si è appena qualificata per l'ultimo atto della Champions grazie al pareggio ottenuto a Madrid contro il real per 1 a 1. Una grande impresa, che ha portato via tantissime energie, anche per questo ci saranno dei cambi in formazione, con molto giocatori che a Madrid erano in panchina che troveranno spazio dal fischio d'inizio. L'Inter si prepara ad affrontare un match che può salvare una stagione, infatti con una vittoria si potrebbe entrar in zona Europa League, traguardo impensabile qualche settimana fa, e per farlo Mancini chiede aiuto anche al pubblico, che dovrebbe essere quello delle grandi occasioni.

Il 6 Giugno quindi si terrà la finale di Champions tra Juventus e Barcellona. Mentre i bianconeri sono un pò la sorpresa di questo torneo, nessuno si stupisce del fatto che il Barcellona sia arrivato in finale, perché era una delle favorite alla vittoria finale già da inizio torneo. Quando in estate si decise per l'ingaggio di mister Luis Enrique c'erano dei dubbi a Barcellona, invece l'allentaore ex Roma con un grande lavoro ha fatto ricredere tutti, e anche lui può ancora centrare il triplete. I grandi merito di questo tecnico sono stati quelli di lanciare Rakitic, e di dargli spazio avendo anche il coraggio di far sedere in panchina colonne della storia del Barcellona quali Xavi e Iniesta, inoltre è riuscito a far convivere al meglio le tre stelle Neymar Suarez Messi. E' questa la grande differenza rispetto al real Madrid: il Barcellona non solo ha giocatori stellare, ma un collettivo molto solido, che subisce davvero poco. Contro la Juventus Luis Enrique spera di arrivare con tutti i big al top, un fattore essenziale per vincere la coppa dopo quattro anni.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il