BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Juventus Inter streaming gratis prima MotoGP Francia streaming live diretta prossima corsa domani

L'Inter attende la Juventus per la Serie A di calcio, mentre la MotoGP celebra il suo quinto atto sul circuito di Le Mans




Allo Stadio Meazza cresce l'attesa per il big match tra Inter e Juventus previsto nel quadro della trentaseiesima giornata della Serie A di calcio. Il derby d'Italia sarà quest'anno in tono prevedibilmente minore, in quanto la squadra bianconera sembra ormai rivolta più che altro alle sfide che potrebbero consegnarle un mirabolante triplete, del tutto imprevisto all'inizio della stagione. Dopo aver conseguito il quarto titolo di fila, i bianconeri sono infatti attesi dalla finale di Coppa Italia, con la Lazio, e da quella di Champions League, con il Barcellona.

L'Inter è a sua volta tornata in piena bagarre per l'Europa League, dopo la vittoria riportata all'Olimpico contro la Lazio. I nerazzurri hanno saputo sfruttare la doppia espulsione di Mauricio e Marchetti per vincere la gara con una doppietta di Hernanes e ora si giocano molte delle loro possibilità contro la Juventus. Gli uomini di Mancini sanno benissimo che proprio dalla gara coi bianconeri dipenderanno molte delle loro possibilità di entrare in Europa, senza dover attendere eventuali aiuti esterni.

Cresce notevolmente l'attesa di appassionati e addetti ai lavori per l'arrivo della MotoGP a Le Mans, ove si svolgerà il Gran Premio di Francia. E' il quinto atto di un motomondiale che sinora non ha risparmiato colpi di scena, appassionando non poco chi segue abitualmente il circus. A Jerez, infatti, è tornato alla vittoria in maniera abbastanza sorprendente Jorge Lorenzo, che ha preceduto il campione del mondo Marc Marquez e il compagno di squadra Valentino Rossi. Proprio il pesarese ha però potuto ampiamente consolarsi con il vantaggio acquisito nei confronti di un opaco Andrea Dovizioso, incappato in una giornata storta.

A Le Mans, la MotoGP potrà contare sul ritorno di un altro grande protagonista, Dani Pedrosa. Il pilota iberico potrà dare una valida mano a Marquez, impegnato a recuperare nei confronti di Rossi. Il campione iridato è riuscito in una vera impresa a Jerez, conquistando un secondo posto insperato, nonostante i fastidiosi postumi dell'operazione cui si era sottoposto pochi giorni prima a causa di una frattura al mignolo di una mano. Il Gran Premio di Francia si preannuncia rovente e, soprattutto, spettacolare.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il