BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Lazio streaming

MotoGP streaming gratis live dopo streaming Lazio Sampdoria diretta live (AGGIORNATO)

Pochi minuti e parte il MotoGP, mentre ieri la Sampdoria ha perso contro la Lazio




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per il MotoGp a pochi minuti dalla partenza. Ottime condizioni meteo, vedremo se Valentino Rossi, che partirà settimo, riuscirà a recuperare Marquez in pole position. Ieri, intanto, la Lazio ha vinto 1-0 contro la Sampdoria.

AGGIORNAMENTO: Saranno gli undici annunciati i titolari in campo per Sampdoria Lazio. I migliori disponibili per i due allenatori per conquistare un posto in Europa. E domani ci attende il MotoGp.

Tra le partite chiave del terzultimo turno della Serie A di calcio, c'è anche quella tra Sampdoria e Lazio in programma a Marassi. Per entrambe le squadre è una gara molto importante, che potrebbe avere grande influenza sul piazzamento finale. Se la Lazio è ancora al terzo posto, ad un solo punto dalla Roma, la Sampdoria è infatti in piena lotta per un posto nella prossima Europa League. La squadra che dovesse uscire con tre punti dalla gara, vedrebbe avvicinarsi notevolmente l'obiettivo.

La Sampdoria è tornata alla vittoria a Udine, nell'ultimo turno, mentre la Lazio è uscita con le ossa rotte dall'incontro dell'Olimpico con l'Inter, perso e finito in nove a causa delle espulsioni di Mauricio e Marchetti. Pioli è alle prese con infortuni e squalifiche, mentre il suo collega Mihajlovic ha perso Eder, una delle chiavi del suo gioco. La sfida si presenta molto equilibrata e senza una vera favorita, anche perché le due squadre sembrano in fasi di difficoltà fisica dopo aver tirato la carretta per tutta la stagione.

La MotoGP si appresta ad un nuovo appassionante episodio, stavolta in Francia. E' infatti in programma il Gran Premio di Le Mans, che dovrà dare ulteriori risultanze dopo la vittoria di un resuscitato Jorge Lorenzo a Jerez. La tappa spagnola del motomondiale ha visto i piloti iberici prendersi una parziale rivincita, con Marc Marquez al secondo posto, dopo una settimana resa complicata dall'intervento al mignolo di una mano. Una piazza d'onore ancora più preziosa in quanto strappata a Valentino Rossi.

Il pesarese ha comunque rafforzato la sua leadership nella graduatoria generale della MotoGP, in quanto la terza piazza gli ha consentito di approfittare della giornata poco propizia delle Ducati, alla prima defaillance stagionale. Le moto di Borgo Panigale affrontano peraltro il nuovo week end alle prese con i problemi di Iannone, ancora in difficoltà per alcuni guai di carattere fisico. Lo stesso Dovizioso è ora costretto a dare una risposta sulle sue reali possibilità di competere per la vittoria finale. La gara di Le Mans vedrà anche il ritorno in pista di Dani Pedrosa, che dovrebbe rendere ancora più incerto l'esito finale di una gara che si preannuncia rovente.

Il MotoGP e il match - sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il