BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis live dopo streaming Lazio Inter turno scorso diretta live

In Serie A si è giunti alla 36° giornata, e il big match si preannuncia quello tra Inter e Juventus. Poi una sintesi di Lazio Inter.




AGGIORNAMENTO: Inter Juventus tra poco inizia, formazioni confermate. I migliori undici possibili per l'Inter per tre punti per la qualificazione in Europa League dopo l'ottima prestazione contro la Lazio che ha di nuovo dirdato la speranza alla squadra di Mancini di centrare l'obiettivo europeo.

Inter Juventus in passato ha deciso scudetti e trofei vari, oggi è una sfida che vale solo per i nerazzurri, che hanno bisogno di vincere per cercare di entrare in Europa League, per questo Mancini potrebbe mandare in campo la formazione migliore, con la conferma della coppia centrale Ranocchia Vidic in difesa, con Kovacic e Brozovic che affiancheranno Medel, e con Shaqiri che tornerà titolare dopo sei panchine consecutive vista la squalifica di hernanes. Proprio Shaqiri doveva essere uno degli uomini che doveva rilanciare l'Inter in questa seconda parte di stagione, invece lo svizzero non è ancora riuscito a metter in mostra le sue doti e il rilancio nerazzurro è arrivato grazie ad Hernanes. La Juventus ha conquistato il titolo di campione d'Italia per la quarta volta di fila e adesso vuole concentrarsi solo sulle finali di Coppa Italia e di Champions League., A Milano ci sraà spazio per chi non ne ha avuto finora, in particolare Ogbonna e Barzagli saranno al centro della difesa con Bonucci e Cheillini che rifiateranno, turnover anche in avanti con Matri che potrebbe prendere il posto di uno tra Tevez e Morata. La Juventus sta facendo una stagione incredibile, che nessuno si aspettava, e dopo la sfida con l'Inter ci sarà la finale di Coppa Italia contro la Lazio, in questo frangente diventa importante gestire le forze, e d è un grande sollievo per Allegri aver già chiuso il discorso scudetto.

Settimana scorsa l'Inter è riuscita a vincere a Roma contro la Lazio con il risultato di 2 a 1. Il match è iniziato subito con una Lazio aggressiva, che ha sfiorato il gol con Candreva, ma è stato bravissimo Handanovic a parare. Poco dopo la Lazio passa in vantaggio con lo stesso Candreva, ma l'Inter reagisce e am metà primo tempo arriva l'espulsione di Mauricio che stende Palacio al limite d'area, e Hernanes segna la punizione che porta il punteggio sull'1 a 1. Nella ripresa l'Inter prova a sfruttare la superiorità numerica, e al 63' arriva l'esplusione di marchetti che stende Icardi in area, ma Berisha appena entrato para il rigore tirato dall'argentino, l'Inter però sfrutta in pieno la doppia superiorità e a dieci minuti da termine trova il gol vittoria ancora con Hernanes, che concretizza un perfetto contropiede.

La partita tra Inter-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il