BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP, Moto 3, Moto 2 streaming live gratis in attesa streaming Formula 1 Monaco settimana prossima diretta live

Il motomondiale si sposta a Le Mans, mentre cresce l'attesa degli appassionati per il Gran Premio di Formula 1 a Monaco




Il motomondiale approda sullo storico circuito di Le Mans, ove MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sono chiamati a dare ulteriori indicazioni. Dopo i primi quattro atti, la situazione inizia a delinearsi in tutte le categorie e proprio il Gran Premio di Francia potrebbe contribuire a fare ulteriore chiarezza.

In MotoGP Valentino Rossi vanta ora quindici punti di vantaggio su Andrea Dovizioso e venti sul compagno di squadra Lorenzo. Marquez deve invece recuperare ventisei lunghezze, sei meno di Iannone. Una classifica quindi abbastanza definita, che potrebbe però essere radicalmente mutata da un solo gran premio, anche se Rossi ha sin qui dato vita ad un percorso regolare ad alti livelli.

La Moto 2 vede invece in testa il francese Zarco, che precede di sedici punti Folger, con Rins al terzo posto. Proprio questi tre piloti sembrerebbero i più accreditati per la vittoria finale, mentre i colori italiani sono validamente difesi da Morbidelli, quarto a trenta punti dalla vetta.

Infine la Moto 3, ove il britannico Kent, della Leopard Racing, ha già accumulato trentuno punti di vantaggio su Vazquez, un divario che gli consente di guardare con estrema fiducia al futuro, mentre il nostro Bastianini è quarto.

La Formula 1 arriva a sua volta a Monaco, uno dei circuiti storici del campionato. La situazione, dopo il Gran Premio di Spagna, sembra indicare nella Mercedes la netta favorita. La vittoria di Rosberg sul Circuit de Catalunya, potrebbe però paradossalmente dare una mano a Sebastian Vettel, riaprendo la rivalità tra il pilota tedesco e Lewis Hamilton, permettendo alla Ferrari di dedicarsi allo sviluppo della vettura, nonostante le parole al veleno riservate alla scuderia di Maranello da Fernando Alonso, secondo il quale non sarebbe cambiato nulla rispetto agli anni precedenti.

Parole che però sembrerebbero quelle di un ex amante deluso, anche se rapportate a quanto detto da Arrivabene dopo Montmelò, quando il team principal della Ferrari ha chiesto un bagno di umiltà alla scuderia, per cercare di dare luogo agli effettivi miglioramenti in grado di accorciare un gap dalla Mercedes tuttora evidente. Ora sarà da vedere se a Monaco le rosse sapranno invertire la tendenza o continueranno a subire la supremazia tedesca.

La Formula 1 e il MotoGP, Moto 3, Moto 2 si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il MotoGP e il GP di F1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il