BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

MotoGP streaming gratis live Francia dopo Inter Juve streaming ieri diretta (AGGIORNATA)

Tutto pronto per la partenza del MotoGp. Ieri la Juventus ha battuto 2-1 fuori casa l'Inter




AGGIORNAMENTO:  Continua il week-end di sport, prima con le classi minori e poi la MotoGp con il Gp di Francia. Condizioni atmosferiche confermate, con bel tempo.

AGGIORNAMENTO:  Tutto pronto per il MotoGP nel Gp Francia dopo che la Juve ha vinto 2-1 contro l'Inter fuoricasa. Lo streaming del MotoGp in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web e link, dove e come vedere, lo abbiamo visto in questa news sottostante

AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti in campo Inter Juventus dopo che si sono fatte le qualifiche e le prove ufficiali di MotoGP per il Gran Premio di Francia in cui è risultato primo Marquez, seguito da Lorenzo e poi da Dovizioso. Male Valentino Rossi solo settimo.

E' tutto pronto allo stadio Meazza per il derby d'Italia tra Inter e Juventus. Una sfida cui i bianconeri arrivano dopo la qualificazione alla finale di Champions League, che li vedrà opposti al Barcellona. La gara del Meazza riproporrà la grande rivalità tra le due società, anche se la Juventus sembra protesa più alle gare successive, nelle quali si giocherà buona parte della sua stagione, già impreziosita dal titolo conquistato.

La gara sembra in effetti contare più per l'Inter, che è tornata in lizza per l'Europa League a seguito della vittoria riportata all'Olimpico con la Lazio, grazie alla doppietta di Hernanes. I nerazzurri potrebbero in effetti approfittare del prevedibile turn over cui darà luogo Allegri, in vista della finale di Coppa Italia con la Lazio, in programma a metà settimana. Proprio per questo motivo, i favori del pronostico sembrano doverosamente dalla parte dei nerazzurri, che sono peraltro costretti a vincere se vogliono conservare possibilità di entrare in Europa, senza dover attendere eventi esterni.

Gli occhi degli appassionati di motociclismo sono puntati su Le Mans, il circuito che sarà teatro del quinto atto della MotoGP. Dopo la rinascita di Jorge Lorenzo a Jerez, il Gran Premio di Francia è chiamato a dare nuove risultanze sulle condizioni di piloti e moto in un momento chiave della stagione. L'equilibrio che ha distinto la MotoGP in questa prima fase della stagione è comunque confortante, soprattutto se raffrontato al dominio esercitato da Marc Marquez nella scorsa stagione.

Proprio il campione del mondo è uscito con un ottimo secondo posto dal fine settimana di casa, che lo ha notevolmente rinfrancato dopo la caduta in Argentina e l'operazione sostenuta al mignolo di una mano. Il capofila della Honda sarà peraltro aiutato dal ritorno di Dani Pedrosa, che potrebbe aiutarlo non poco nel prevedibile duello con le Yamaha di Lorenzo e Rossi. Nel quale sperano di entrare naturalmente anche le Ducati, dopo il pessimo esito di Jerez. Dovizioso deve cercare di dare una immediata risposta dopo la debacle spagnola, mentre Borgo Panigale si trova a fare i conti anche coi problemi fisici di Iannone. Un primo momento di difficoltà cui le Ducati dovranno reagire, se vorranno continuare a sperare nella vittoria finale.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - verranno trasmessi in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita - e il MotoGP sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il