Atalanta Genoa streaming live gratis dopo streaming Juve Inter diretta live

L'Atalanta affronta il Genoa in una sfida che decide l'Europa dopo la frenata ieri dell'Inter.

Atalanta Genoa streaming live gratis dop


AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Atalanta Genoa, dopo che la Juventus ha vinto ieri 2-1 contro l'Inter riaprendo ancora di più la qualificazione per l'Europa League

Sabato alle 18 a San Siro Inter e Juventus si sfidano in una gara che ha un sapore diverso per le due squadre. La Juventus ha appena raggiunto la finale di Champions, dopo aver pareggiato per 1 a 1 la sfida di ritorno delle semifinali contro il Real Madrid. Si tratta di un momento incredibile per la quadra di Allegri, che a questo punto può davvero sognare un fantastico triplete. La Juventus ha meritato questa finale, e ha dimostrato di avere acquisito quella mentalità giusta che serve per avere successo in Europa. Nella sfida contro l'Inter ci sarà spazio per chi non ha giocato a Madrid, ma è inevitabile che ora la testa di tutti i giocatori bianconeri è rivolta a Berlino, dove il sei giugno ci sarà la finale contro il Barcellona. L'Inter invece è ancora in corda per un posto in Europa League, ma ha bisogno dei tre punti per continuare a crederci in modo concreto. Mancini dovrà rinunciare a due uomini molto importanti a centrocampo come Hernanes e Guarin, per questo potrebbe esserci spazio per Podolski e Shaqiri, che da quando sono arrivati a Gennaio non hanno fatto grandi cose.

Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia Atalanta e Genoa si sfidano un un match che può essere decisivo sia per i giochi salvezza che per quelli Europa League. L'Atalanta con un pareggio sarebbe matematicamente salva: dopo la splendida vittoria ottenuta a Palermo con il risultato di 3 a 2, dove uno dei protagonisti assoluti è stato l'argentino Gomez, che dopo un periodo di adattamento alla realtà bergamasca ha di nuovo sfoderato tutte le sue doti, che lo avevano fatto sfondare a Catania, i nerazzurri hanno bisogno di un pareggio per festeggiare l'ennesima salvezza. Per questo reja potrebbe riproporre la squadra che ha vinto a Palermo, anche se in porta potrebbe esserci qualche problema visto che Avramov sarà qualificato e Sportiello ancora deve rientrare dall'infoprtunio. Il Genoa però non può accontentarsi di un, punto se vuole andare in Europa: la squadra allenata da Gasperini ha bisogno di vincere per superare la Sampdoria e andare a sesto posto, una vittoria non è impossibile soprattutto considerando lo straordinario momento di forma dei rossoblu, che nel turno precedente hanno demolito il Torino con un secco 5 a 1, dove tra i protagonisti c'è stata la sorpresa Tino Costa.

L'incontro Inter-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il