BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming gratis live Gp Francia dopo streaming Moto 2, Moto 3 live diretta

Tutto pronto per il motoGp del Gran Premio di Francia dopo Moto 3 e Moto 2 già disputate.




AGGIORNAMENTO: Ancota pochi minuti di attesa e parte la classe regina, il MotoGp con Rossi solo settimo a inseguire il primo posto occupato in partenza da Marquez.

Il motomondiale animerà la domenica di sport con il quinto gp della stagione, che si terrà in Francia. In Moto 3 ci vuole capire se Kent potrà già chiudere i giochi mondiali, oppure Vazquez riuscirà a tenere tutto aperto. Il pilota che proviene dalla Gran Bretagna sta riuscendo in qualcosa che neanche ad Alex Marquez lo scorso anno è riuscita: andarsene in fuga già ad inizio mondiale e dominare dlal'inzio alla fine. Di sicuro la strada è ancora molto lunga, tuttavia c'0è da dire che l'inzio è stato ampiamente dominato. Vazquez sta provando ad opporsi, ma in Spagna è riuscito soltanto a stargli dietro per un pò prima che Kent tirasse fuori lo sprint decisivo. In Francia però potrebbe essere una corsa a tre, visto che Quartararo è cresciuto professionalmente su questo tracciato, e quindi conosce ogni centimetro di questa pista, e ciò potrebbe risultare un fattore decisivo. Tra i possibili outsider bisogna sicuramente considerare l'italiano Bastianini, che tra i nostri piloti si sta confermando quello più in forma, mentre dopo un inizio molto complicato sembra essere in ripresa Romano fenati, che viene da dieci preziosi punti raccolti in Spagna, dopo che nelle precedenti tre gare ne aveva racimolati solo sedici. In Moto 2 Folger con una vittori potrebbe balzare davanti a Zarco, tuttavia mentre il francese leader del mondiale ha dimostrato di saper gestire anche quelle situazioni dove si rende conto che non conviene rischiare il tedesco si è reso protagonista di vittorie e ritiri, e ciò non va affatto bene per chi vuole vincer un mondiale. Tra le più grandi delusioni ci sono gli spagnoli Simon e Marquez, e soprattutto il fratellino del campione della Motogp sembrava che potesse lottare già per il titolo al suo debutto in categoria, invece si è reso conto che questo campionato è davvero molto livellato verso l'alto. Infine nella Motogp dopo la vittoria di Lorenzo in Spagna, Rossi e Marquez vogliono prendersi la rivincita.

Proprio in Spagna Lorenzo ha ottenuto la prima vittoria dlel'anno, dominando all'inzio alla fine e dimostrando un ritmo gara impossibile possa sostenere dagli altri, con Marquez che si è accontentato del secondo posto, mentre Rossi ha terminato sul gradino più basso del podio.

La gara di MotoGP si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il