BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Lazio streaming

Sampdoria Lazio streaming live gratis aspettando streaming MotoGP qualifiche, prove libere, gara diretta live

La Sampdoria e la Lazio si sfidano in un match molto importante in chiave europea. Inoltre si presenta la gara della Motogp in Francia.




AGGIORNAMENTO: Interessante sfida per la qualificazione in Europa tra Sampdoria Lazio all'interno di un week-end di sport che vede domani la gara di MotoGP, dopo che nelle qualifiche Marquez si è classificato primo seguito da Lorenzo e Dovizioso.

La Sampdoria e la Lazio si stanno giocando un posto in Europa e Champions League. La Sampdoria si trova al sesto posto in classifica con 54 punti, e ha solo un punto di vantaggio sul Genoa settimo, e ha bisogno di vincere per non uscire dalla zona europea. Per questa sfida il grande ex Mihajlovic potrebbe rilanciare dal primo minuto Bergessio, che nel mercato estivo prima di fine alla Samp era stato molto vicino alla Lazio. inoltre nella Sampdoria c'è un altro grande ex come De Silvestri, rimasto davvero molto legato ai colori biancocelesti, anche se in campo non ci sarà spazio per i sentimentalismi. Dal canto suo la Lazio dovrà fronteggiare davvero molte assenze, la più importante sicuramente è quella dell'argenitono Biglia, e senza il suo numero venti la Lazio perde quel giocatore in grado di dare la regia giusta,e soprattutto di trascinare la squadra quando sembra più in difficoltà. Vedremo mister Piuoli come agirà, e soprattutto in vanti cx'è curiosità per vedere se Mauri giocherà oppure sarà ancora panchina, con Candreva e Felipe Anderson che potrebbero giocare dietro Klose.

Sul tracciato di Le Mans si corre il quinto Gp del motomondiale. Nella principale categoria c'è grande attesa per la sfida che dovrebbe esserci tra Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, e Marq Marquez, con lo spagnolo della Yamaha che al momento sembra favorito. Tra i possibili outsider potrebbero esserci i due italiani della Ducati Iannone e Dovizioso, soprattutto perchè la Ducati potrebbe portare delle novità nel telaio che potrebbero render la moto ancora più competitiva. Facendo una panoramica degli italiani che ci saranno in pista invece c'è da dire che finora stanno facendo buone cose Danilo Petrucci, che con una Ducati clienti sta comunque riuscendo in ogni gara ad ottenere piazzamenti brillanti, e finendo spesso davanti a moto che sono anche più forti della sua. Tra le principali delusioni invece c0'è marco Melandri: il pilota tornava in Motogp dopo il periodo passato in superbike, e si aspettava che il progetto dell'aprilia fosse più evoluto, però cosi non è stato e i risultati che si stanno tenendo sono davvero molto deludenti, e anche in Francia le cose non dovrebbero migliorare, perchè non sono arrivati pezzi nuovi.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il