BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming live gratis aspettando streaming MotoGP, Moto 3, Moto 2 gara, prove, qualifiche live diretta

Dopo le qualifiche, tutto pronto per Inter Juventus in attesa della gara di MotoGp, Moto 3, Moto 2 di domani in Francia




AGGIORNAMENTO: Pronti, prontissimi a Inter Juventus, formazioni annunciate alla vigilia confermate. E domani la gara del MotoGP, Moto 2, Moto 3 dopo le qualifiche del pomeriggio e le prove libere di ieri.

Inter e Juventus per anni è stata una partita piena di polemiche e di rancori tra le due società per i fatti pre e post Calciopoli. Quest'anno si arriva a questa sfida in una clima un pò diverso, sia perché le due squadre sono molto distanti in campionato, sia perché la Juventus in questo momento ha testa solo per la Champions League. In campionato al Juventus è prima con lo scudetto già vinto matematicamente, mentre l'Inter si trova all'ottavo posto e a fatica sta cercando di rientrare per conquistare l'ultimo posto utile per l'Europa. Inoltre la Juventus si è appena qualificata per la finale della coppa dalle grandi orecchie, finale ch si terrà il sei giugno, e l'avversario sarà il Barcellona della stella Messi. In tutto questo Allegri sta pensando di dare spazio a molte riserve, in particolare potrebbero esserci Padoin al posto di Evra, Sturaro potrebbe dare freschezza a centrocampo facendo riposare Pirlo, e in avanti Tevez potrebbe rifiatare, con ballottaggio Matri Llorente, con il pupillo di Allegri favoriti sullo spagnolo. Nell'Inter invece spazio al duo argentino Palacio Icardi, con il numero nove nerazzurro che con la Juventus ha un grande feeling in chiave di gol realizzati.

A Le mans il motomondiale si prepara alla sua quinta gara, e in Moto 3 il grande favorito è Kent, che ha vinto già in Argentina, Texas e Spagna. Un dominio che nessun epserot si aspettava, e che Kent è pronto a ripetere anche in Francia, proverà a fermarlo lo spagnolo Vazquez, che è l'uncico che sta riuscendo a tenergli testa, mentre dietro c'è il vuoto, con il francese Quartararo e il nostro Bastianini, che stanno provando a distinguersi dal resto del gruppone. In Moto 2 invece si aspetta il testa a testa tra Zarco e Folger, ma molti si aspettano la prima vera grande prova di Alex Marquez: il campione in carica della Moto 3 è arrivato nella Moto 2 con tantissime aspettative, ma finora non è riuscito a distinguersi come voleva. In Motogp il fratello Marq è lontano dalla vetta, e solo una vittoria potrebbe riaccendere speranze mondiali, speranze mondiali che ha riacceso alla grande Lorenzo dopo aver vinto in Spagna, e che Valentino Rossi vuole cercare di chiudere vincendo su questa pista.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il