BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming gratis live gara e prove ufficiali in attesa streaming Giro d'Italia tappa diretta live

Ancora pochi minuti e poi via alla gara di MotoGP, mentre stiamo entrando nel vivo del Giro di Italia




AGGIORNAMENTO: MotoGp al via, mentre si sta correndo la tappa del Giro d'Italia in montagna con Cotador ancora maglia rosa nonostante i problemi e l'infortunio patito due giorni fa.

Il motomondiale si sposta a Le Mans per il quinto atto stagionale. Lo storico circuito francese attende con grande curiosità la MotoGP, dopo l'esito del Gran Premio di Spagna corso a Jerez. La vittoria di Jorge Lorenzo, arrivata al termine di una gara dominata in lungo e in largo, ha restituito al Circus un protagonista che sembrava disperso. Alle sue spalle sono arrivati il campione del mondo Marc Marquez e il compagno di squadra Valentino Rossi, mentre la Ducati è andata incontro alla prima delusione stagionale.

Proprio le moto di Borgo Panigale sono ora attese ad un riscatto, anche se a complicare le cose sono anche le precarie condizioni fisiche di Iannone. La MotoGP potrebbe essere arrivata ad un punto decisivo della stagione, considerato il margine vantato da Valentino Rossi sulla concorrenza. Il pilota pesarese ha sinora fatto valere la sua grande esperienza, sbagliando pochissimo, mentre i rivali hanno avuto tutti qualche passaggio a vuoto. Il Gran Premio di Francia potrebbe dare nuove indicazioni, oltre che probanti conferme.

Il Giro d'Italia sta ormai entrando nel vivo, con una classifica che ha già avuto modo di definirsi. In maglia rosa c'è infatti Alberto Contador, davanti al nostro Aru, mentre è in lieve difficoltà il colombiano Uran Uran, uno dei più attesi in avvio. Il leader della corsa, è incorso però in una brutta caduta nella sesta tappa, durante la quale ha riportato una sublussazione alla spalla sinistra. Un infortunio che ha fatto addirittura temere un suo addio anticipato alla corsa e che costringe i compagni ad imboccarlo per la pratica impossibilità di muovere il braccio.

Le precarie condizioni di Contador pongono una lunga serie di interrogativi sulle effettive possibilità dello spagnolo, considerato che in breve dovrebbero iniziare le tappe più dure. Un gustoso antipasto è già arrivato sulle rampe dell'Abetone, ove Contador ha provato lo scatto imperioso, trovando la pronta risposta di Aru e Porte. Proprio la maturità tattica dello scalatore sardo ha piacevolmente sorpreso gli addetti ai lavori. Se prima dell'avvio erano in molti a pronosticarlo tra i favoriti della corsa rosa, ora il numero dei suoi estimatori è ulteriormente aumentato e proprio su di lui si appuntano le speranze dei tifosi italiani.

La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La MotoGP, Moto2 e 3 sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il