BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Firoeintina Parma streaming gratis live dopo streaming Juve Inter diretta live sabato (AGGIORNATO)

Fondamentale Fiorentina Parma per i viola, utile per una possibile qualifica in Europa League.




AGGIORNAMENTO: Formazioni confermate per Fiorentina Parma fondamentale per viola in quanto può permettergli di qualificarsi in Europa League anche perchè l'Inter ha perso 2-1 contro la Juve

E' sicuramente la miglior squadra italiana degli ultimi anni, quella che dopo aver imparato a dominare in Italia ha dimostrato di poter dire la sua anche in Europa, con una finale raggiunta dopo aver sconfitto nell'ordine il Borussia, Monaco e Real: stiamo parlando della Juventus, autentica rivelazione di questa stagione europea che sta portando in alto il nome del calcio italiano. Ora Sabato, prima dello sprint finale in questa stagione, la Juve sarà in casa dell'Inter protagonista di una sfida che negli anni passati valeva lo scudetto, ma che nonostante ormai gli obiettivi delle squadre siano differenti, non si può certo definire priva di fascino.

Amplio turnover per i bianconeri, che riproporranno Romulo e Padoin sulle fasce con Barzagli ed Ogbonna centrali, dando una chance a Sturaro a centrocampo mentre restera ancora a riposo Asamoah, che si è ristabilito ma che Allegri non vuole rischiare. Attenzione anche a Matri, che sarà presente dal primo minuto, coadiuvato da Pereyra ed uno tra Tevez e Coman, con l'argentino in vantaggio che potrebbe disputare almeno metà tempo per provare a vincere anche la classifica dei cannonieri di serie A-

Inter che dovrà far a meno del suo uomo più in forma, Hernanes, con Mancini che è orientato a dar una chance a Shaquiri dal primo minuto, mentre crescono le quotazioni di Kovacic in mediana, vista anche l'assenza di Guarin.
Nonostante tutto favorita la Juventus, squadra più quadrata e pronta, anche nelle seconde linee, rispetto ad un Inter in piena ricostruzione.

Altra squadra per cui sarà vietato perdere punti è la Fiorentina di Montella che dovrà vincere contro il Parma ormai retrocesso per continuare a viaggiare al massimo e qualificarsi in Europa League: occhio ai ducali, vittima sacrificata dei più sulla carta ma che, da quando la società è fallita ed affidata ai curatori, ha espresso un cuore, una determinazione ed una dignità degne di una squadra di vertice che lotta per le posizioni più importanti.

Alla Fiorentina, che resta comunque favorita nel confronto, servirà la prova del miglior Gomez, davvero poca roba il suo contributo in questa stagione alla causa dei viola, mentre Montella dovrà far ancora a meno di Babacar e Rossi, entrambi infortunati, con Pepito che si allontana al rientro sul campo per via del riacutizzarsi del dolore.

Il match Inter-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il