BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Sampdoria streaming live gratis aspettando streaming Formula 1 gara, qualifiche, prove libere Gp Monaco live diretta

La Lazio si reca a Marassi per affrontare la Sampdoria, mentre la Formula 1 attende il Gran Premio di Monaco




AGGIORNAMENTO: Lazio Sampdoria tra poco meno di 10 minuti in campo, mentre in questo week-end la Formula 1 è ferma in attesa di domenica prossima dove si rinnoverà lo scontro tra Ferrari e Mercedes sul mitico circuito di Monaco.

La Serie A è ormai giunta alla sua fase finale, con alcuni verdetti ancora inespressi. Tra di essi, anche quelli riguardanti le squadre che parteciperanno alle coppe europee del prossimo anno. Nella lotta per la Champions League e per l'Europa League, una gara molto importante è quella tra Sampdoria e Lazio in programma a Marassi. Per entrambe le squadre la partita riveste una importanza fondamentale.

La Lazio è attesa da un vero tour de force, poiché dovrà poi affrontare in rapida successione la finale di Coppa Italia con la Juventus, il derby con la Roma, per poi chiudere al San Paolo con il Napoli. L'infortunio di Biglia e le squalifiche di Mauricio e Marchetti costringeranno Pioli a ridisegnare la squadra, con Cataldi al posto dell'argentino e Berisha in porta. Mihajlovic, a sua volta, dovrà fare a meno di Eder, sostituito da Muriel, mentre per il resto non dovrebbe avere problemi. La gara si prospetta molto equilibrata e senza un vero favorito.

La Formula 1 si sposta a Monaco, su uno dei tracciati più suggestivi del mondiale, uno dei pochi rimasti tra quelli cittadini. Gli appassionati sperano che il predominio Mercedes della ultime prove non sia definitivo e che la Ferrari riesca a reagire ad un momento di evidente difficoltà. Lo stesso team principal della casa di Maranello, Arrivabene, ha però chiesto in settimana un salutare bagno di umiltà, che sembra la conferma di un malessere interno di fronte al monopolio esercitato dalle vetture tedesche negli ultimi gran premi.

La speranza della Ferrari è che il ritorno alla vittoria di Rosberg possa riaccendere la rivalità in casa Mercedes. Il tedesco, infatti, non ha mai nascosto il suo disagio di fronte ai comportamenti di Lewis Hamilton e tutto ciò potrebbe avvelenare i rapporti interni, con conseguenze incalcolabili. La Ferrari potrebbe giovarsene a sua volta, a patto di riuscire a colmare almeno in parte il divario emerso recentemente. Un divario messo in evidenza con parole velenose anche da Fernando Alonso, il quale ha affermato che a Maranello non sarebbe cambiato nulla negli ultimi cinque anni. I tanti tifosi neutrali e quelli delle rosse si augurano invece il contrario e che già a partire dal Gran Premio di Monaco, la Formula 1 ritrovi un maggiore equilibrio.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il