BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis live in attesa streaming Formula 1 gara, qualifiche, prove Gp Monaco live diretta

Nel 36° turno occhi puntati sul match di San Siro tra Inter e Juventus. La Formula 1 invece tornerà il prossimo week end, con il Gp di Monaco.




AGGIORNAMENTO: Aprono un grande week di sport Inter Juventus, a cui seguiranno altri incontri e il MotoGP. Ferma la Formula 1, che riprenderò il Campionato Mondiale con il Gran Premio di Monaco domenica prossima.

Al Meazza si affronteranno nel primo anticipo della 36° giornata Inter e Juventus. I nerazzurri vengono dalla bella vittoria di Roma contro la Lazio per 2 a 1: una vittoria che ha scatenato molte polemiche da parte dei dirigenti e giocatori della Lazio, perché l'Inter ha giocato in doppia superiorità numerica per le espulsioni di Mauricio e Marchetti. Alla fine però ciò che conta per l'Inter sono i tre punti, arrivati grazie ad Hernanes, un giocatore completamente ritrovato, che sta dimostrando finalmente con una certa continuità tutto il suo valore. Tuttavia Mancini non potrà averlo a disposizione contro la Juventus perché era diffidato ed è stato ammonito a Roma. La Juventus invece ha vinto matematicamente lo scudetto da diversi turni, e nell'ultima partita ha pareggiato per 1 a 1 in casa contro il Cagliari. I bianconeri ormai hanno pochi pensieri per il campionato, perchè mercoledì prossimo ci sarà la finale di Coppa Italia contro la Lazio e soprattutto il sei giugno si dovrà disputare la finale di Coppa Campioni contro il Barcellona. Per questo Allegri in occasione di questa sfida potrebbe fare turnover piuttosto massiccio.

La Formula 1 tornerà in pista nel prossimo week end, per il Gp di Monaco. Un gp che si preannuncia molto difficile, perché si sa che il tracciato cittadino del Principato riserva molte insidie, e sarà molto difficile non fare incidenti. La safety car di sicuro sarà grande protagonista, e soprattutto in questa gara sarà fondamentale fare bene in qualifica, perché in gara sarà molto difficile superare. Su questa pista hanno ottenuto buoni risultati sia Hamilton che Rosberg,m ma anche Vettel negli anni in Red Bull ha ottenuto dei successi. Tuttavia nel giro secco potrebbero dare fastidio anche le due Williams e le Toro Rosso di Verstappen e Sainz Junior: nelle qualifiche infatti la scuderia che ha sede a Faenza ha sempre fatto ottime cose, addirittura migliori di quelle fatte dalla casa andare Red Bull, che invece in qualifica ha sofferto sempre molto. Infine in questa gara si aspetta un moto di orgoglio da parte della Mclaren, che finora in cinque gare non ha ottenuto neanche un punto mondiale, forse le caratteristiche di Montecarlo potrebbe aiutare il team inglese a fare un buon risultato.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il GP di F1 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il