BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming gratis live dopo streaming Giro di Italia tappa Irpinia diretta live

In campo Roma Udinese, dopo la dura tappa dell'Irpinia del Giro di Italia




AGGIORNANENTO: Continua il grande sport con Roma Udinese dopo che nel Giro di Italia, nella difficile tappa dell'Irpinia ha vinto Tiralongo con una bella impresa. Contador rimane maglia rosa, ma Fabio Aru recupera qualcosa, circa un secondo.

La trentaseiesima giornata della Serie A di calcio vedrà la Roma affrontare l'Udinese all'Olimpico. I giallorossi, nonostante la sorprendente sconfitta riportata al Meazza con il Milan sono ancora al secondo posto e possono quindi rafforzare la loro posizione in questa lunga volata finale. Per farlo debbono però battere l'Udinese, che dal suo canto sembra ormai aver tirato i remi in barca, come dimostra la sconfitta riportata nel match con la Sampdoria al Friuli.

Garcia dovrà fare a meno di Florenzi, squalificato, e Gervinho, fuori sino alla fine della stagione per guai muscolari. Il ruolo di laterale destro dovrebbe essere coperto da Torosidis, mentre all'attacco dovrebbero giostrare Totti, Iturbe e uno tra Ibarbo e Ljiaic. Nell'Udinese dovrebbero invece essere tutti a disposizione di Stramaccioni, che potrà quindi operare le sue scelte in assoluta tranquillità. Il match ha un chiaro favorito nella Roma, che però dovrà non prendere sottogamba la gara, per non avere sgradite sorprese.

Il Giro d'Italia, nonostante sia soltanto all'inizio, ha già avuto modo di dispensare emozioni. L'ultima delle quali ha visto involontario protagonista Alberto Contador, implicato in una caduta che lo ha tenuto in dubbio a lungo. Per fortuna il corridore iberico è ripartito, anche se resta da capire l'entità dei danni fisici riportati. Gli appassionati si augurano naturalmente che l'attuale maglia rosa possa continuare la corsa al meglio della condizione.

Se Contador ha già avuto modo di vestire la maglia che indica il leader della corsa, anche Aru e Porte hanno avuto occasione di mettere in chiaro le loro intenzioni. In particolare lo scalatore sardo ha ben impressionato sull'Abetone, mostrando una grande maturità tattica, non comune in un elemento così giovane. Considerato il suo rendimento sulle vette alpine di un anno fa, proprio lui potrebbe essere il vero contraltare di Contador. Meno brillante, sinora, il colombiano Uran Uran, atteso come potenziale vincitore. Il Giro d'Italia promette comunque grande spettacolo e in queste tappe iniziali ha già fatto capire come gli scalatori attendano soltanto il terreno propizio, ovvero le Alpi, per darsi battaglia.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Roma-Udinese sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il