BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria lazio streaming live gratis dopo streaming Giro d' Italia tappa Campitello Matese live diretta

Tutto pronto per un match molto interessante tra Sampdoria Lazio. E per il Giro d'Italia, Intaxausti vince la tappa odierna




AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo per sfida dal sapore europeo Sampdoria Lazio dopo che nel pomeriggio a Campitello Matese vittoria in una tappa di montagna di Intxausti nel Giro d'Italia 2015.

Nel secondo anticipo del Sabato si dovranno affrontare Sampdoria e Lazio, una partita molto delicata per entrambe le squadre. La Sampdoria in questo momento occupa l'ultimo posto che da l'accesso alla prossima Europa League, tuttavia Genoa e Inter sono troppo vicine per poter permettersi di compiere passi falsi, per questo serve una vittoria contro la Lazio. La vittoria contro l'Udinese ha dato nuova serenità e soprattutto entusiasmo all'ambiente, che crede davvero di poter tornare in Europa dopo più di cinque anni. Sarebbe una grande impresa per Mihajlovic, che in caso di arrivo in Europa potrebbe anche decidere di lasciare da vincitore la piazza blucerchiata e di trovare una nuova metà. La Lazio invece pè in corsa per il secondo posto, che vale l'accesso diretto alla prossima Champions. Un posto che vale più di trenta milioni di euro, per questo Pioli sa dell'importanza capitale di questo incontro, e nonostante gli infortuni e le squalifiche che nell'ulimo periodo hanno fermato un pò la corsa biancoceleste chiede ai suoi l'ulimo sforzo in questo rush finale che potrebbe regalare un premio straordinario.

Il giro d'Italia è giunto alla sua settima tappa, che si correrà da Grosseto a Fiuggi. Questa tappa prevede in particolare 264 chilometri di corsa da fare su un terreno in grossa prevalenza pianeggiante, e non dovrebbe spostare molto gli equilibri per quando riguarda la corsa alla maglia rosa. Tuttavia sarà molto utile per testare le condizioni della maglia rosa Contador, che ieri ha subito una caduta piuttosto clamorosa. Infatti sui un rettilineo un ciclista è stato urtato da un tifoso che si è esposto troppo dalle balaustre poste al bordo della strada dove passavano i ciclisti, si è avuta una caduta multipla, e Contador è uno dei ciclisti che ha riportato la peggio. All'inzio si pensava addirittura che si dovesse ritirare, invece sembra poter restare in gara, tuttavia oggi si capiranno molto meglio le sue condizioni. Naturalmente un suo ritiro sarebbe molto grave per l'immagine del giro, ma ribalterebbe tutto in chiave di favoriti alla vittoria finale. Peggio è andata a Daniele Colli, un altro ciclista che è caduto ieri, lui quasi sicuramente finirà il giro in netto anticipo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il